Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Credo che i maggiori vantaggi si avranno....
Grazie Lorenzo, sei stato gentilissimo e esaustivo. :)
Citazione:
Originariamente scritto da claido 63
scegliere tra un nx 710 e un 720...
Eh, a chi lo dici. :D
Certo, a quanto dice Lorenzo converrebbe aspettare il 720......anche se prenderlo adesso significa spendere quasi il doppio rispetto al 710.
Tu invece li hai visti insieme e non noti differenze ad occhio nudo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Koji
Grazie Lorenzo, sei stato gentilissimo e esaustivo. :)
Eh, a chi lo dici. :D
Certo, a quanto dice Lorenzo converrebbe aspettare il 720......anche se prenderlo adesso significa spendere quasi il doppio rispetto al 710.
Tu invece li hai visti insieme e non noti differenze ad occhio nudo?
il problema del centro comm. è che non puoi metterti lì ha giocarci le ore poi io sono un pò recidivo mi conoscono che sono un pò maniaco e allora....vedo il 720 piu dettagliato l immagine più definita ma di poco ,però si vede...il 710 rimane comunque un bell oggetto ha sempre avuto buone performance..;)
-
Vi sembra possibile che il 55HX920 che di listino costa 3500 a pochi giorni dall'uscita sia venduto su un negozio online con garanzia Italia a 2655?
Il modello dell'anno scorso il 52HX900 con il costo di listino di 4000 euro a più di un anno di distanza dall'uscita non lo si trova a meno di 3000.
-
Citazione:
Originariamente scritto da toshiden
Vi sembra possibile che il 55HX920 che di listino costa 3500 a pochi giorni dall'uscita sia venduto su un negozio online con garanzia Italia a 2655?
Il modello dell'anno scorso il 52HX900 con il costo di listino di 4000 euro a più di un anno di distanza dall'uscita non lo si trova a meno di 3000.
e lo stesso dubbio che mi sono chiesto pure io 10 minuti fa :confused: ...(fra l'altro mi stavo precipitando in banca per inviare il bonifico..) cmq immagino stiamo parlando del stesso fornitore....l'unico dubbio che mi ritrovo se è scesa di cosi tanto dopo pochi giorni, quanto scendera a settembre???anche perchè il modello hx 900 da 52 partiva da 4000 euro e a novembre era sceso a 2998 (E-PLAZA) quindi circa 1000 EURO IN MENO (questa parte da 3500 quindi il prezzo dovrebbe fermarsi verso i 2500 euro)...altro dubbio.. Non è che la sony sta abbassando i prezzi per vendere tutte le tv 3d con occhiali in magazzino per poi rilangiare al ces 2012 tutti tv 3d senza ?.....quindi la domanda che ti chiedo...te aspetteresti a fare l'acquisto???o ci pensi seriamente ora???anche perchè attualmente la base monolitica non si trova da nessun fornitore on line...quindi chi la vorrebbe come me sarebbe costretto ad acquistarla a prezzo pieno sul sito sony style (200 euro)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da toshiden
magia del commercio:D
-
Effettivamente il prezzo indicato è parecchio inferiore anche agli altri online store, probabilmente vogliono farsi pubblicità.
Considerato che puoi anche ritirare a mano, escluderei eventuali truffe (o almeno me lo auguro...)
In generale mi chiedo chi acquista negli store dove ti fanno 1 euro di sconto rispetto al listino...
-
Citazione:
Originariamente scritto da corcav
Effettivamente il prezzo indicato è parecchio inferiore anche agli altri online store, probabilmente vogliono farsi pubblicità.
Considerato che puoi anche ritirare a mano, escluderei eventuali truffe (o almeno me lo auguro...)
In oltre aggiungo, secondo me quest'anno sony (come tante altre case mondiali) non hanno fatto enormi cambiamenti a questi tv....penso che serva una svolta radicale...un stimolo per aumetare le vendite...comunque al sottoscritto, non interessa portare o meno gli occhiali 3d...anche perchè attualmente in commercio il materiale 3d e veramente poco a disposizione....
-
Addirittura sempre su quel sito di vendita online il 55HX820 allo stesso prezzo del 46....
-
Si notato anch'io ma in quel caso è ovvio che ci sia un errore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Davide020186
.....quindi la domanda che ti chiedo...te aspetteresti a fare l'acquisto???o ci pensi seriamente ora???...
Io aspetto un pò perchè vorrei vedere il prezzo e le prestazioni del 55lw980 della LG con 3D passivo. Il 3D lo vedo come un momento di aggregazione, inviti gli amici a casa per vedere qualcosa insieme e sotto questo punto di vista il 3D passivo ha molti più vantaggi di quello attivo. Poi aspettando riusciamo a leggere qualche recensione di chi compra l'HX920 ;)
-
Arrivato... ma ho fatto solo un veloce setup...
Ma è normale che non riesca a vedere nessun DivX disponibile su mio NAS?
Ho visto che c'è un codice per registrare il televisore su http://vod.divx.com qualcuno sa come si fa?
-
Hai l'onore di essere il primo possessore, complimenti vivissimi.
Facci sapere le tue impressioni per favore e se non ti da troppo fastidio posta anche alcune foto, magari anche del lato e retro del televisore.:)
PS: Da che distanza lo guardi e quali sono le fonti che visualizzerai maggiormente?
PPS: La base monolitica è compresa nel prezzo o bisogna ordinarla a parte?
-
A me arriva Lunedì o Martedì il 55"...
Le fonti che visualizzerò saranno Bd, Sky Hd e cmq filamti sia a 720p(la maggior parte) che a 1080p
La base dovrebbe essere a parte e costerà intorno ai 200€...
@ Ricki
ti faccio tutte le foto che vuoi, ma tu preparati ad aiutarmi con settaggi e varie modalità di visione :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Si notato anch'io ma in quel caso è ovvio che ci sia un errore.
li ho contattati,non c'e' errore,acconto in magazzino e ritiro in contanti consegna 4gg ll chi vuole il mio 46 x4500?:D
-
Anche io sono nelle condizioni di Harlan, aggiungo solo una XBox 360, appena lo monto nessun problema a postare le foto, conto sul vostro aiuto per impostarlo a dovere... ;)