Visualizzazione Stampabile
-
Allora quasi quasi mi metto in lista per l'acquisto... :D
Comunque confermo che ho avuto il medesimo effetto dopo la pulizia , però posso anche dirti che in tutti gli JVC che ho visto , non l'ho mai notato. :boh:
Quante ore di funzionamento ha il proiettore?
-
50h scarse! Ma se dipendesse da quello, questo effetto sarebbe riscontrabile anche dagli altri possessori di vpr jvc, no?!:rolleyes:
-
Direi di si , e come detto prima tutti quelli che ho visto io appena usciti dall'imballo non presentavano tale "effetto"...
Finora sei l'unico che lo ha riscontrato...
-
Per il disallineamento delle matrici ci fai ben poco. Per l’effetto scia controlla da menu se è attivo il filtro DNR eventualmente disabilitalo totalmente. ;)
-
Andrea, ma quelle scie viola chilometriche le vedi anche da vivo o l'effetto è accentuato dalle foto?
-
-
Allora è meglio che chiami l'esorcista... :D
Se quelle fotografate sono essere scritte "ferme" e non in movimento, penso ci sia ben poco da fare con i settings...
-
Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Per l’effetto scia controlla da menu se è attivo il filtro DNR eventualmente disabilitalo totalmente. ;)
Filtro DNR tutto a 0 :(
Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Se quelle fotografate sono essere scritte "ferme" e non in movimento,
immagini ferme.....quelle in movimento (scritta OPPO) sono MOLTO PEGGIO!
a questo punto ne conseguirà una OVVIA telefonatina, in perfetto stile S.Valentino, al mio amico Simone che ,come sempre fin'ora, risolverà il problema in 4 e 4 .....9 :D
-
Mi sa che il pargolo debba tornare da mamma JVC :cry:
-
Quanti problemucci che stanno uscendo fuori ..... se continuo a leggere tutte ste lamentele mi sa che passa la voglia di acquistarlo :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
anche ai lati e angoli?
effettivamente guardando in maniera piu' attenta noto che l'angolo in basso a destra e' leggermente fuori fuoco , ma si nota solo avvicinandosi allo schermo. Un po' anche l'allineamento matrici sul lato destro e' diverso dl lato sinistro. Il lato sinistro e' quasi perfetto , quello destro circa 1/4 di pixel fuori in verticale.
-
Ma se metti una schermata di test, o di testo, le scie sono su tutto lo schermo?
Idea che nessuno ha scritto ma tutti hanno pensato: l'obiettivo è pulito? A volte senza volere può esserci andata una ditata...
-
Scie su TUTTO lo schermo! Ho provato a spostare il menu' del vpr in tutte LE CINQUE posizioni e......stessi risultati! :(
-
Se le scie sono viola potrebbe essere un problema della matrice del verde. :rolleyes:
-
Facciamo quindi le prove stile "CRT": metti delle schermate test con i primari e vedi un po'. In effetti sporcizia sulla lente dovrebbe dare un alone del medesimo colore, non viola!