Un'ora e dieci per toglierlo dall'imballo? Dai... Aspettiamo il fatidico momento da 480 post e quasi 4 mesi... :D
Visualizzazione Stampabile
Un'ora e dieci per toglierlo dall'imballo? Dai... Aspettiamo il fatidico momento da 480 post e quasi 4 mesi... :D
Ragazzi che strizza!!!
L'ampli mi entrava in protezione.....
Adesso va!:D
Datemi un'ora e vi dico....
Intanto le uscite xlr hanno un maggior guadagno rispetto alle RCA stereo
Il guadagno dovrebbe essere di 6db. :)
ragazzi! Va da Dio!!!
mai sentiti i SACD così!
http://i53.tinypic.com/257po37_th.jpg
Appena informato che i miei tre Oppi sono passati allo stato di dispatched con un giorno di anticipo rispetto alle previsioni!
Ne hai presi tre???!!! Ne hai messo uno anche in bagno per i momenti intimi? :)
Sai faccio sempre le cose in grande... Come certi operatori selezionavano i proiettori, alcuni di noi gli HTS, io seleziono le sorgenti... :D
In realtà la spiegazione è semplicissima: abbiamo organizzato una spedizione unica diretta a soddisfare gli appetiti del mio gruppetto di malati, ehm volevo dire "appassionati" romani. E ne è pure rimasto fuori uno, che si sveglia sempre fuori tempo massimo... :D
Edo, ti conviene fare il resizing dell'immagine, prima che un Mod te la tolga o te la riduca a link. Il massimo consentito qui è di 800X600.
Netiquette: 2p - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di image hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;
fatto ora è mignon!Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Spes ultima dea. :angel: Mi permetto piuttosto di suggerirti di procedere senza ulteriore indugio all'opera di resizing. Credimi. :D Poi fai tu, naturalmente.Citazione:
Originariamente scritto da edogheri
Mi hanno confidato che la loro leggendaria intransigenza è legata alla rigida selezione iniziale: accetterebbero solo persone cui hanno strappato il cuore da piccoli... :gluglu: :eekk:
Non avrai esagerato? Edo, non ce la fai a farla 800X600...? Ne vale la pena, mi sa! (Mo' non mi ammazzare, eh!)Citazione:
Originariamente scritto da edogheri
Scusate ma un bel upload su imageshack per poi postare il thumbnail che rimanda all'immagine nelle sue vere dimensioni no? :p
Appunto. L'idea era quella... :D
Fabio ne hai presi 3, il primo, senza dubbio e' il mio, poi c' e' il tuo amico Roberto e poi quello di Giovanni, ma per te non l' hai preso?
:mc: :muro: :Prrr: :tapiro: :nonsifa: :fiufiu:
Il tuo, come sai, lo hai spontaneamente ceduto a Roberto, che te lo presterà per la comparativa con quel lettore che si chiama come il luogo di residenza di una famosa università. Non ci provare e torniamo in topic.