..........
Visualizzazione Stampabile
..........
Gialps,ma tu non hai le superspikes?
..........
potresti postare le foto sarei molto interessato a questa tua soluzione:DCitazione:
Originariamente scritto da gialps
Giusto per completezza di informazioni, vi informo che ieri ho ricevuto le superspikes corrette, le M8.Citazione:
Originariamente scritto da madman
Giorni fa ho inviato a Tom le M6 a mezzo Raccomandata A/R (15€), sono stati rapidissimi, tanto che la ricevuta di ritorno ancora mi deve arrivare...
Alla fine... tutto è bene ciò che finisce bene :D
e sempre a proposito di superspikes, io, proprio ieri ho tolto le superspikes e messo dei piedini smorzanti (quelli di Doraimon).
Devo dire con mia grossa sorpresa, che hanno dato piu calore e colore al sub, la vibrazione del pavimento si è attenuata tantissimo.
Sono davvero ottimi,non credevo che dei semplici piedini potessero cambiare tanto il comportamento di un sub...
e infatti terrò messi questi piedini al posto delle soundcare :)
Come immaginavo....tanto fesso non sono ;).
Buoni ascolti.
si si Massimo sono davvero efficaci, e migliori rispetto alle punte.
A parte il problema della vibrazione del pavimento che adesso si è attenuato tantissimo,adesso il basso con questi piedini ha acquistato "rotondezza", è meno secco rispetto a prima :)
Davvero ottimi.
P.S. Il cd è davvero bello ;)
Adesso è il sub che suona e non più il pavimento.
Hai provato il brano 15 con il sub inserito?
Da provare anche la botta di grancassa nel brano 17.
PS: di piedini ne hai messi 3 o 4?
doraimon a quale album ti riferisci?
li ho messi tutti e 4.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Sai io sono molto scettico su questi "accessori", ma devo ricredermi.
La differenza è evidente.
Le punte nel mio caso non sono efficaci, meglio dei piedini in gomma :)
Chiedo anche io a quale album vi riferite. E' un disco test?
curiosissimo anche io sul CD, Massimo dacci maggiori dettagli.....magari in MP che qui siamo OT!
quoto anche io sui dora-piedini: ottimo SUB-risultato con poca spesa!:D
Diciamo che se si abita a piano terra con un pavimento "solidale" con il mondo :) i piedini rigidi vanno meglio ma se il pavimento non è così "solido" allora molto meglio smorzare le vibrazioni del sub per non scaricarle sul pavimento.
Ciao.
Non sono d'accordo!
Anche se abito a piano terra le vibrazioni (perdita di energia - causa di rumori estranei) sul pavimento non le voglio (io, poi a qualcuno può piacere perchè pensa che così sia tutto più realistico eheheh).
PS: ragazzi non è un CD test è un Telarc Stereophile Sound....ma è praticamente introvabile in commercio, si tramanda da audiofilo ad audiofilo.