si certo che ci guadagni ... sta a te trovare i settaggi giusti o quello che ti piace d+ ... cmq cio che noterai subito e una definizione migliore ed una sensazione di maggiore profondita.
certo non ti aspettare miracoli ma la differenza c'e ...
Visualizzazione Stampabile
si certo che ci guadagni ... sta a te trovare i settaggi giusti o quello che ti piace d+ ... cmq cio che noterai subito e una definizione migliore ed una sensazione di maggiore profondita.
certo non ti aspettare miracoli ma la differenza c'e ...
Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
Quindi???? Meglio lasciare la lampada in eco mode?
Considerate che l'Epson tw3200, come peraltro il 3600, danno il meglio di se, in termini di luminosità, se collocati ad una distanza di 3 mt o poco inferiore. Tralasciando processori, sonde, misurazioni e quant'altro possa incasinare la mente di una persona che si appresta ad acquistare il suo primo vpr, vi sembra che quest'oggetto posto a 3,5 metri o superiore possa essere utilizzato in eco? Qualcuno mi dirà "certo io lo uso in eco a una distanza di 4 mt) e la risposta sorge spontanea: Dipende da cosa sei abituato a vedere. Per inciso, nel forum ci sono utenti che usano vpr con lampada a 2000 ore!!! Rispettabilissima scelta, ma se si considera che dopo qualche centinaio d'ore la lampada comincia da dare segni di cedimento.
Concludendo e ribadendo: Godetevi il massimo delle prestazioni che questo o il vostro vpr può dare.
ALOHA!!;)
Ma si godetevi il vpr come volete voi che sia eco, normale, coi colori sparati o meno, tanto alla fine sarete voi a vedervi i film o quel che è. Impostatelo secondo i vostri gusti e come vi piace e non come si dovrebbe(che tanto questo come si dovrebbe non esiste) :)
Esattamente...;)Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
dopo aver collegato il lettore bluray, se andate sul menu informazioni del proiettore alla voce segnale ingresso cosa scrive?
a me da queste informazioni:
-segnale ingresso: component
-risoluzione: 1080p
-modo scansione: progressivo
-frequenza refresh: 23,90 Hz
se invece collego il portatile alla voce segnale ingresso mi da RGB.
poichè tutto è collegato via HDMI mi sembra strano mi riporti component, no?
Salve a tutti,
dopo aver preso questo splendido vpr ora comincio pian piano a fare caso ai dettagli.
Uno di questi è che su alcuni canali sky in alto a sinistra a volte appaiono dellerighette bianche e nere, da cosa può dipendere?
se potreste per favore fare una prova ve ne sarei grato. mi interessa soprattutto alla voce segnale ingresso cosa vi indica!Citazione:
Originariamente scritto da lantisse_87
Tranquillo lantisse è normale segna component ma è collegato in HDMI anche a me :)
Ho acquistato CALL OF DUTY MODERN WARFARE 3. E' la prima volta che provo il tw3200 con i videogiochi e credetemi.....DA PAURA!!!! Sono veramente soddisfatto di quest'oggetto. Certo, non è possibile paragonarlo al mio Jvc rs40, ma se si considera l'enorme divario economico questo Epson è veramente un BEST BUY!!!
Ma perchè scusa, il lato economico non è forse una delle caratteristiche dei proiettori? Cioè tutto questo scandalizzarsi fa molto "espertone" che vuole parlare solo di cose tecniche... boh. Se uno chiedequanto costa non vedo cosa ci sia di illecito!Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
voi in che modalità video guardate? naturale,dinamico, cinema ecc? io con l'xvYCC color vedo malissimo, colori molto sbiaditi percui uso la cinema.
voi?
Anch'io uso la cinema, ho modificato i valori del verde e del rosso perchè sparavano troppo!
Cinema (in eco) per Film, eventualmente Naturale per sport/wii.
Anche secondo me il rapporto prezzo/prestazioni e' uno dei suoi punti di forza.
nessuno usa come sorgente un med400x2 o un mede8ter in generale?
edit: un'altra cosa. a voi la regolazione dei neri è attiva? adesso non mi ricordo esattamente in che menu si trova, ma è lo stesso in cui si può settare l'epson super white. a me la regolazione neri è disattivata!
Cinema - temp colore 7500k . gamma "personalizzato" - luminosità -2 - contrasto -4 RGBCMY modificato su più punti. Lampada Normale.