Visualizzazione Stampabile
-
dunque: ho provato sia col DHCP sia assegnando manualmente IP, gateway e DNS (questi ultimi presi da configurazioni funzionanti dalla stessa sotto-rete). non va neanche neanche lasciando in dhcp. l'indirizzo viene assegnato e lo vedo sia dal router che dal PC, ma la Net radio non va :confused:
ripeto, internet funziona, il tv e il pc funzionano e vedo tutto in rete, compreso l'rx-v, ma la net radio mi da non connesso...
bah! sarà qualche qualche cosa della rete infostrada. con fastweb non avevo dovuto fare niente, neanche aprire il firewall :confused:
per i bassi non so. devo sempre provare un'altro ampli ma aspetto le prossime ferie... per esserci ci sono, ma non sono potenti e corposi come mi sarei aspettato ;)
-
Anche a me qualche volta dà non connesso.
Stacco e riattacco il cavo di rete dall'ampli e, magicamente, compare la radio.
Andrò avanti così fino a quando non uscirà un firmware che ripara questo bug.
Ciao, Luca.
-
macchè, posso anche resettare il contatore generale, ma non va :D
-
Grande scoperta :eek:
inserendo nel sinto il dns di google, la net radio funziona di nuovo :Prrr:
evidentemente o quelli di infostrada fanno i furbi, o lo huawei cinese fa schifo :read:
-
nessuno ha notato il firmware update :rolleyes:
-
forse perché non porta novità eclatanti...
-
Questi i miglioramenti:
RX-V2067 Firmware Update Version 3.20
Yamaha is pleased to offer the following firmware update to ensure the best possible performance and latest features for your AV receiver.
This firmware includes the following improvements.
1. Improves Rhapsody online music service connectivity (For USA model only)
2. Improves USB audio file playback capability
3. Improves DVI-HDMI conversion cable connectivity
Di Rhapsody non ce ne può fregar di meno......
Spero che la USB mi legga più tipi di file.
E della DVI-HDMI che mi risolva il collegamento del PC.
Sto aggiornando adesso, vedremo.
Ciao, Luca.
-
Durante l'ascolto di tuner e netradio, la schermata risulta in 4:3. E' possibile portarla a 16:9? Questo accade anche se sto visualizzando un componente collegato su uno degli ingressi hdmi nel momento in cui questo non emette segnale. Difatti il segnale inviato alla tv è in formato 4:3?
E' normale o lo si può cambiare?
-
Ragazzi scusate ho provato a leggere tutto il 3d ma ad una domanda inziale mi pare che non sia stata data risposta.....
E' possibile con il V1067 vedere contemporaneamente tutte e due le uscite HDMI? Tipo xbox sul video 2 e Sky sul video 1? Tutto in hdmi ovviamente e con il propio audio.
Grazie
-
Salve ragazzi , oggi sono tornato a smanettare con le impostazioni audio causa ritrovamento su un vecchio hd di nuovi file audio flac. Andando nel menu di settaggio dei diffusori (che avevo settato a mano dopo aver spostato tutto l'impianto) e in auto ho trovato delle impostazioni diverse probabilmente quelle che erano state fate l'ultima volta con ypao mi confermate che accedendo a quella sezione ci sono le vecchie impostazioni ? Provando a rifarle poi ho ottenuto valori diversi e ho trovato anche la scritta reverse in wiring, indica che il collegamento dei cavi è stato fatto al contrario giusto ? ma io sono quasi sicuro al 100% che sia corretto... :(
Poi al contrario positivo negativo oppure destra sinistra (il fronte comunque funziona correttamente la destra sta a destra per intenderci)
http://img836.imageshack.us/img836/6820/fotofo.jpg
-
Ho controllato dice w-01: out of phase, ad indicare che sono con la polarità opposta (i miei diffusori sono focal 826 )
:S :S :S
-
Tutto rimesso a posto, ma a me sembrava suonassero meglio prima:eek: :eek:
Sarà il configuratore automatico che ha fatto casini con le distanze...
-
e come l'hai sistemato? a mano?
wiring dovrebbe essere riguardo i poli, dunque avresti tutti i canali invertiti :rolleyes:
-
Si ho dovuto invertire la polarità, bho me la segnava invertita anche se risultavano ok, li ho rigirati e adesso dice che è tutto ok bha...
Che peq utilizzate voi ?
-
io mi copio la flat o la natural sulla manuale e poi me la paciugo come piace a me :D