Visualizzazione Stampabile
-
Tranquillo dalla porta passa è l'eventuale ascensore che puo aver problemi: in effetti lo scatolone fa un po' d'effetto, ma solo lo scatolone tranquillo. Commento del trasportatore: " più grande non c'era? ". Come peso è identico a quello del 50 7000 lg di due anni fa.
-
ma stiamo scherzando!!!! il 60PX950 si trova a 1300 euro spedito a casa!!! Lo volevo comprare qualche mese fa e costava 2200 euro online.
Come mai è calato cosi tanto?
madoooo quasi quasi lo compro subito :D
-
davvero.. ordinato ieri pomeriggio a 1370,90€ spedito...
-
unico dubbio mi affligge, magari aspettare un po è prendere il nuovo modello :confused:
-
.
Adesso è a 1339.... veramente invitante. Avendo poi avuto il pk980 ancora di piu, in Sd poi era fantastico penso in egual misura a questo px.
-
avevo visto il primo calo a 1550 qlk gg fa....ma adesso 135o spedito....nessun paragone...rapporto prezzo qualità il migliore
quasi quasi vado di carta di credito...
-
Compratelo compratelo non ve ne pentirete. noi che ce l'abbiamo gia non dovevamo comprarlo cosi presto...
Il nuovo modello non avra grandissimi migloramenti e costera molto di piu all'inizio
-
secondo voi il nuovo modello quanto costerà?
-
all'uscita non meno di 2500€ per il 60...
-
grazie per le info!!
per gli occhiali mi conviene prendere un altrò paio di AG-S110 a 72 euro spediti o optare su qualche altro modello.
Un paio penso siano sufficenti...mio figlio ha 2 anni e mezzo troppo piccolo per guardare con i suoi occhietti il 3D :D
-
io sto valutando cosa prendere, ma diciamo che gli Xpand tanto osannati costano quanto 4 paia LG... credo anche io mi prenderò gli originali..
-
4 volte? su Amzon.fr stanno sui 100 euro...
considera che chi li ha dice che in pratica hanno praticamente eliminato i difetti che si hanno con occhiali originali
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
considera che chi li ha dice che in pratica hanno praticamente eliminato i difetti che si hanno con occhiali originali
quali difetti?
mi puoi dare il link degli expand?
-
- Meno stanchezza durante la visione
- Quasi annullano il CT
- Meno Flash di resync
http://www.amazon.fr/Xpand-x103-Lune...7670228&sr=8-1
-
thanks robby ma adesso costano 129 euro!!!
cmq prima penso a comprare il tv :D