Da quello che dite, non avrò di sicuro problemi di luminosità sui miei 2,13 metri di schermo (forse il contrario!)..
Avete provato il funzionamento del nuovo CMD??
Visualizzazione Stampabile
Da quello che dite, non avrò di sicuro problemi di luminosità sui miei 2,13 metri di schermo (forse il contrario!)..
Avete provato il funzionamento del nuovo CMD??
Il tempo era poco comunque c'e' Bologna fra 15gg ;)
nella foto postata sotto c'è un sony con l'obiettivo coperto da un dvd (stile shoot out :)).
Di quale sony trattasi? come si è comportato se messo a confronto con il jvc?!:rolleyes:
Quindi deduco che questo rs40 sia l'x7, quindi l'x3 sarebbe l'rs..?
Dato che gia l'anno scorso esistevano l're 25 e 35 credevo che questo rs40 fosse quello che genericamente fin'ora é stata chiamato x3.
Non é giusto però che sia arrivato questo e non il fratellino minore, così facendo la gente si infatua di queste prestazioni e pensando di rimanere "delusa" dal fratellino punta questo...o altrimenti spera di trovare prestazioni molto molto simili nel minore....stessa cosa quando presenteranno l'epson 4000 e non 2000
Guarda che l'RS40 e' l'X3.....quanto volte lo dobbiamo scrivere ancora in questo treadh? :)
Pardon per il frainteso allora mi sono confuso cpn la nuova serie epson dove il base r2000) é bianco mentre il maggiore é nero,avendo visto quello della foto di Paolino nero credevo non fosse il modello base. Ma ci saranno i modelli reference pure per questa nuova serie come accadeva l'anno scorso?
Prima quando chiedevo se le bande fossero nere era per capire in un ambiente tipo il mio se potrebbero comunque essere di un nero profondo..anche se non infinito.
Prezzo si sa qualcosa con più precisione?
:)
Pardon per il frainteso allora mi sono confuso cpn la nuova serie epson dove il base r2000) é bianco mentre il maggiore é nero,avendo visto quello della foto di Paolino nero credevo non fosse il modello base. Ma ci saranno i modelli reference pure per questa nuova serie come accadeva l'anno scorso?
Prima quando chiedevo se le bande fossero nere era per capire in un ambiente tipo il mio se potrebbero comunque essere di un nero profondo..anche se non infinito.
Prezzo si sa qualcosa con più precisione?
:)
nessun confrontoCitazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Post doppio chiedo scusa
Lo paragoneresti pure tu ad un DLP?Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Rispetto al mio hd80 che da le pappe ancora a molti dlp, per me è già superiore l'RS15 figuriamoci questo.
C'è una parete gialla e soffitto bianco nella Bat Cave? :)Citazione:
Per il 3D voglio sottolineare che non essendo in grado di valutare perfettamente la qualità, per la mia predominanza visiva, non posso dare giudizi sul flickering. Per farvi un esempio anche sui televisori, per poter focalizzare l’immagine in 3D mi devo sforzare per alcuni secondi e ogni tanto durante la visione delle scene molto veloci perdo l’effetto per 4 /5 sec. :cry:
Magari si potesse parlare di bat cave nel mio caso. Causa forza maggiore ho il vpr installato in salotto, sicuramente é stato un bel passo avanti l'aver messo una tenda tupplur subito alla sx del telo in quanto c'é subito la parete perpendicolare al telo che ha una porta finestra a 3 ante e le tendine gialli illuminavano a giorno la stanza,almeno adesso da quel lato adiacente é nero. Sulla stessa parete del telo c'é in prossimità la porta d'ingrasso marrone circa 50cm retrostante alla lonea del telo ma proprio perché é rientrante rispetto al telo non credo dia problemi....e poi a circa 4m dal telo c'é l'altra parete perpendicolare giallina, e con quella non posso farci nulla.
Il soffitto, bianco che dista dalla parte alta utile alla proiezione circa 1m.....qui sarebbe bello poter installare un altro tupplur ma la vedo dura,sicuramente ne gioverebbe.
In altre parole molti di voi hanno stanze più"felici "della mia...ma ho visto di peggio...il problema più grosso é che non posso mettere un'impiantino audio serio...già col mio una volta ci ho dato un pò ed é arrivato il vicino:eek: e giù subito a pensare come poter insonorizzare...ma é il salotto principale dell'arredamento...la vedo dura...ma per ora mi accontento:p
invece la parte video é quella che mi prende di più:D
Ottimo!Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Presumo , quindi , che l'esemplare visionato abbia un ottimo allineamento delle matrici e che magari abbiano diminuito "l'interferenza" dei pixel adiacenti...