Tornando in topic, per fare il punto della discussione, qual'è meglio? hx900 o c8000? :asd:
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Tornando in topic, per fare il punto della discussione, qual'è meglio? hx900 o c8000? :asd:
Lorenzo.
Lore se la metti cosi' mi sembra un incontro di pugillato :D
più che un confronto comparativa, domani arriva HX900
ad Andrea, cusioso di sapere sue sensazioni !!!!!!!!!!!!!!!!!
NB per Onsla, Z1 perchè costa a sproposito molto
di più di un V10, per me troppi euro di differenza se
NON ci fosse sotto qualcosa che motiva la stessa !!!!
se vuoi usiamo i PM.......:)
46 o 52?
Lorenzo.
Beh visto che stiamo parlando del top dei top qual è secondo voi il tv che da il miglior effetto 3d senza crosstalking e problemucci vari????
Infatti c'è: lo spessore (che sembra una fesseria, ma su un plasma conta, dato che la dissipazione di calore va considerata molto bene), molto contenuto, ed il box esterno, poi stop, nulla di più, li ho visti tarati fianco a fianco, il pannello è identico :).Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
@megg
Il VT20 panasonic.
Stiamo in topic però.
Citazione:
Originariamente scritto da megg
Pana VT20, plasma in generale !!!
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Sarei curioso di misurare un 46 e 52">>> HX900 !!!
A mio parere il 46" potrebbe avere un NERO e contrasto migliori !!!
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
OOPsss, chiedevi quello di Andrea vero...???
Andrea ha comprato HX900>> 46"........:)
Per via del s-pva samsung?Citazione:
Lorenzo.
Si, guardandomi un po' di misurazioni, penso che gli S-PVA
offrano qualcosa in più in termini di contrasto e NERO, valutando
anche per esempio i Toshiba SV, pannello S-PVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oleeeeeeeeeeeeeeee tra ieri e oggi ho avuto una fortuna sfacciata...
prima litigo con la morosa, poi....mi chiama il negozio dicendo che non mi consegneranno oggi la tv perchè quei cattivoni della Sony non gliel'hanno ancora spedita...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
PIANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
speriamo che il week end sia migliore vah...intanto pomeriggio mi distraggo andando a vedere un allevamento di Pastori Tedeschi...penso proprio che entro Ottobre ci sarà un nuovo membro nel nostro nucleo familiare :D
Complimenti per il cucciolone... e occhio al tv... hehehehehehe
Beh diciamo che forse stavi trovando la "retta via" Cyborgh...solo che hai scelto l' unico Panasonic "alla Samsung " secondo me (prezzo elevato e con troppo riguardo per l' "estetica") !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pCitazione:
Guarda il "tuo" McKenzie è "d' accordo" con te stavolta :D
http://www.avforums.com/reviews/Pana...TV-Review.html
A proposito: hai avuto modo di vedere "di persona" un HX 900 o ancora si fanno confronti "alla cieca" con il C8000 ? :read:
Citazione:
di tutti quelli che ho visto ad oggi il sony hx è decisamente il migliore... meglio anche dei plasma panasonic che perdono molto in luminosità. Nessun difetto riscontrato in 3d. Ottima fluidità, nessuno scatto anche nelle scene veloci... ottima luminosità. per chi cerca il 3d credo non ci siano paragoni.
Citazione:
di tutti quelli che ho visto ad oggi il sony hx è decisamente il migliore... meglio anche dei plasma panasonic che perdono molto in luminosità. Nessun difetto riscontrato in 3d. Ottima fluidità, nessuno scatto anche nelle scene veloci... ottima luminosità. per chi cerca il 3d credo non ci siano paragoni.