Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti.
sono nuovo del forum e volevo presentarmi.
sono anch'io da ieri un nuovo possessore del sony 46nx710, successore del mio sharp 42xl2e.
acquistato ieri da mw con lo sconto del 20% sul prezzo di listino e kit bluray con lettore , 2 paia di occhialini, 3 film 3d e cavo hdmi 3d ad un euro.
installato ieri sera ed oggi appena esco dal lavoro ci smanetto un pochino e poi vi posto le mie prime impressioni per quel che possono valere.
diciamo che ero abituato bene con il mio vecchio sharp 100 hz che come qualita' quando l'ho acquistato 3 anni fa era ed e' veramente un signor tv.
mi sono fatto tentare da questo sony 3d e dall'offerta irrinunciabile del momento....speriamo di non pentirsi
saluti Luciano
-
Gli occhiali Sony così fatti consentono anche di ridurre a 0 il flicker delle lampade nell'ambiente.
Provate un qualsiasi altro occhiale.
-
Oggi sono passato in negozio dove c'era ancora il "mio" kit 3d che non avevo ritirato insieme al nx810 perchè me lo volevano far pagare. L'ho "prelevato" senza pagarlo e gli ho detto che se voleva di far venire a riprenderselo dal rivenditore sony cosi poi lo avrei insultato per la scandalosa gestione prezzi fatta nel giro di una settimana, letteralmente DA DENUNCIA!
Chiusa la parentesi, scusate lo sfogo, volevo provare oceani 3d, ma quando seleziono la visione 3d dalla ps3 non parte.... (Ver. 3.5 firmware ps3)
Qualche suggerimento???
-
Scusate,avevo già chiesto ma non mi avete risposto....la pagina da cui si vedono/scaricano i firmware è questa:
http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-55NX810
e questo "sony_tvupdate_2010_0518_eus_.zip ( 45.9 MB (48,152,919 bytes) )" presente all'interno è l'ultima versione?
Quando mi arriva il 55NX810, basta che segua la istruzioni e che lo aggiorni a quella versione,giusto?
Qualcuno l'ha già installata? Che benefici ha portato?
Ciao e grazie! :D
-
Scusate, ora farò una domanda che forse è un po' da pirla, nel qual caso, vi prego di scusarmi. Ma il 40NX710 (che già possiedo) ha le applicazioni mhp? E se sì come si fa ad attivarle? Io non le trovo.
Grazie per la risposta.
-
Ho acquistato l'altro giorno il 40NX710, sfruttando la promo del 20% in meno + 2 occhiali + 3 film + lettore Bluray.
ho però due problemi :
1) la TV rimane un poco pendente a destra, il supporto è montato bene, credo e non ci possono essere giochi, in qunato le viti di fissaggio comandano il posizionamento
2) non riesco a collegarmi via wireless
Siccome già sono collegato con un lettore BD Samsung in modo automatico, vi chiedo se esiste una procedura da seguire. Considerando che vedo la rete disponibile, anche se con una copertura di basso livello, ma con le impostazioni automatiche non mi collego.
Eventualmente, cosa devo inserire come IP, Submask e gateway manualmente. Queste impostazioni le devo prendere dal Router e come ?
Attualmente ho inserito :
IP = 192.168.1.103
Sub = 255.255.255.0
Gateway = 192.168.1.1.
DNS prim = 192.168.1.1.
DNS sec = 0.0.0.0
grazie
-
@ ostrica
Il mio aveva già il FW PKG5.018EUS-0108 installato.
Credo che anche il tuo avrà lo stesso.
-
@ stefanofle
Per supporto intendi la base in dotazione o hai usato una staffa a muro?
Per la connessione wifi guarda nei post indietro altri avevavo il tuo stesso problema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da awak77
@ ostrica
Il mio aveva già il FW PKG5.018EUS-0108 installato.
Credo che anche il tuo avrà lo stesso.
Ok, grazie, in effetti non avevo visto che l'aggiornamento è di fine settembre! XD
-
@ AWAK77
no, ho utilizzato il suo supporto standard.
grazie, Ho vedo i post precedenti, ma non cavo un ragno dal buco.
Una volta che ho visto sul PC con il comando IPconfig, li devo mettere pari pari sulla TV ho è da modificare IP, ad esempio con 104 se ho trovato 103?
-
Mi rispondo da solo perché ho controllato sul sito DGTVI. Tutti i televisori Sony (diversamente da Samsung) non sono certificati col bollino gold e quindi non dispongono delle applicazioni mhp. Hanno solo il bollino silver.
Ciao
-
Rai ha annunciato la disponibilità a breve del servizio Rai Replay anche sulle TV. Con la TV connessa al Web e l’apps sviluppata in Java da Rai sarà possibile tramite una particolare Guida TV richiamare in streaming e con ottima qualità l’ultima settimana di programmazione per le tre reti Rai, fatta eccezione ovviamente per i film. Sarà tutto disponibile con pochi click e con una connessione ADSL. L’applicazione Rai Replay sarà visibile sui canali Rai senza bisogno di aggiornamenti (essendo una applicazione MHP) ovviamente solo ed esclusivamente sulle TV e i decoder certificati bollino GOLD.
Quindi nulla di tutto ciò sui televisori SONY.
-
@ostrica
Si è l ultimo aggiornamento. Credo addirittura l unico fino ad adesso. Se penso che Sammy ne sforna ogni 2 settimane :asd: in teoria più firmware = più problemi da risolvere...o magari migliore assistenza..bha :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da zucola
Quindi nulla di tutto ciò sui televisori SONY.
Il Bravia Internet Video è fatto apposta, e l' Mhp non serve (e non è neanche previsto che si estenda come servizio).
Vedremo
-
Ciao a tutti, volevo sapere relativamente all'aggiornamento del digitale terrestre... il 55NX810 mi avvisava (in qualche modo) quando ci sono nuovi canali DTV da memorizzare....oppure ogni tanto sono io che devo fare la ricerca...anche se questo vorrebbe dire rimettere apposto tutti i canali tutte le volte...e questo mi sembrerebbe 1 pò ridicolo!!!:(