L'effetto 2D->3D è una cosa ridicola, non penso che in tutto il mondo nessuno lo abbia mai utilizzato per più di qualche minuto.
Visualizzazione Stampabile
L'effetto 2D->3D è una cosa ridicola, non penso che in tutto il mondo nessuno lo abbia mai utilizzato per più di qualche minuto.
ciao a tutti,
premesso che ho usato il tasto cerca e ho letto parecchie pagine , vi voglio chiedere una cosa :
ho notato che giocando a pes 2011 collegato con il pc e avverto dei microscatti se per esempio lancio la palla da una parte all'altra dello schermo,
mentre con tanti altri giochi tutto ok ( sia ps3 che pc)
gioco alla risoluzione 1920*1080 con cavo hdmi.
escludo a priori la scheda video- ATI 5850
ed il cavo hdmi , (che se lo uso sul monitor Led 24 pollici full hd non da problemi )
come mai in questo gioco ho questi scatti?
rimango in attesa di una vostra gentile risposta,
Grazie
Andrea.
io ho pes e non ho riscrontato il tuo problema.
sempre dal pc?
no con la ps3
E allora che rispondi a fare,Citazione:
Originariamente scritto da hollywood1981
ho detto esplicitamente con l'uso del pc, sulla play anche a me va da dio.
Grazie Antani immaginavo che era una c...ta il 2d/3d invece sono stato molto soddisfatto della partita di calcio dell'inter in 3d. leggermente scuro (ho usato il thx) ma di buona profondita'. penso che acquistero' il b-ray 3d:D. una domanda :confused: ieri sera guuardavo il film di batman su italia 1, mentre nel digitale il film era a tutto schermo con my sky lo stesso presentava le consuete barre scure superiori ed inferiori. La regolazione dello schermo tv era per entrambi su automatico. Solo con lo zoom1 in satellite riuscivo ad allargare lo schermo ma ritengo ci debba essere un'altra soluzione defintiva. Devo agire per caso sulo decoder?? grazie per quanti vorranno rispondermi.
Ragazzi piccolo quesito da porvi:
Ho questa tv e mi interessa avviare alcuni mkv 3d, sapendo che la tv legge gli mkv nativamente dalle usb, vorrei sapere se inserendo l'mkv su una chiavetta usb riesco a vedere gli effetti 3d in modo simile a come fa la ps3 o un qualunque lettore bluray 3d..
P.S. Avete regolazioni decenti per questa tv dato che finora l'ho regolata con un programmino di merd
Non ho visto il film su Italia 1, comunque fai attenzione che Il Cavaliere Oscuro ha un aspect ratio variabile, per via delle scene girate in Imax. Probabilmente hai solo notato questa cosa.Citazione:
Originariamente scritto da T.SHARK
spero ti si fonda lo schermoCitazione:
Originariamente scritto da birk88
penso sia difficile,
comunque grazie
@birk
Sei pregato di evitare i quote dei messaggi subito precedenti al tuo, come imposto da regolamento.
Edita il tuo messaggio prima che intervengano i mod.
@hollywood
Evita inutili flame gratuiti, inquinano soltanto il topic e non ci interessano. Grazie.
penso sia ora di piantarla
Torno sull'argomento perche' ho notato che da my sky hd e quindi via satellite i canali di rai 1/2/3 canale5 it.1 e rete 4 li vedo sempre con le barre nere orrizontali sopra e sotto. Gli stessi canali in dt invece li vedo a schermo intero. Vorrei capire il perche' di questa differenza.Citazione:
Originariamente scritto da antani
p.s. gli altri canali di sky e la 7 in satellite li vedo cmq a schermo pieno.:confused: qualcuno mi sa togliere questa curiosita? Ci sono settaggi nuovi in giro per il professional 1 e 2?
:)
perchè sul ddt vanno già in wide da un pò,mentre sul satellite ancora no(che poi non ho ancora capito il perchè!!)