Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gorex75
Certo che però dover cambiare tutte le volte... è anche vero che praticamente tutti i film sono a 23,97 Hz....
Setta a 23,97,e poi nell'opzione sottostante imposta l'auto mode a 24/50/60 Hz,così se capita un file con framerate differente lo imposta automaticamente.
Per il deinterlacciamento non ti sò dire,penso di non aver file interlacciati
-
Citazione:
Alcuni dubbi, io per far partire zappiti devo entrare prima nell'hard disk e poi selezionarlo.. sarebbe bello averlo nella schermata principale... e poi, un domani che dovessi prendere un NAS, zappiti riuscirebbe a vedermi tutti i film, sia quelli nell'HDD interno che sul NAS ?
Si può inserire l'icona di zappiti nella schermata principale, ora non mi ricordo come ho fatto, ma se leggi le istruzioni c'è scritto.
Zappiti ti visualizza contemporaneamente tutte le locandine dei vari hdd-nas caricati nel programma.
-
Citazione:
Originariamente scritto da iovlui
Ciao a tutti voi.
Conoscete la procedura per poter cancellare singolarmente i torrent dalla lista del Dune Hd Max?
Grazie
Seleziona il singolo torrent e col tasto PopUp Menù puoi cancellarlo o disattivarlo.
-
Citazione:
farò un po' di prove, voi mi confermate che non ci sono scatti su mkv (15 Gb) e iso BD ?
Può essere che ho aggiornato il fw all'ultima versione che era beta ? meglio l'ultima stabile ? si può downgradare ?
Ciao,
io ho il Dune Smart H1 con dischi green della WD da 1.5 EADS e 2.0 EARS. Nessunissimo scatto, anche con BD tipo "Sherlock Holmes" da 40Mbs e mkv da 40Gb. Ultimo firmware beta con supporto ip_control.
Secondo me è qualche settaggio (ad esempio, io senza la funzione EDID abilitata a livello video avevo un problema di asincronia audio-video).
ciao
Andrea
-
Disponibile nuovo firm Version "110225_1222" (the latest stable version)
- Bugfix: Specific M2TS files could not be played.
- Bugfix: Specific MP4 files (such as files from specific video cameras)
could be played without sound on HDMI output.
- Bugfix: DVB-T channels scan failed in specific cases in some
countries/locations.
- Bugfix: icons loading could fail in some cases for some applications
(such as KartinaTV).
- Bugfix: some Blu-ray discs could not be played in specific cases
("Securiry Violation" error was produced).
- Bugfix: Restarting optical disc playback (after stopping the playback of
the same disc) could not work in some cases.
-
Sono molto interessato a questo prodotto sopratutto il MAX con lettore blu ray.
Avrei anch'io qualche domanda da esporre:
a: sapete per caso se a breve uscira' il fantomatico chip della sigma che rendera' questo prodotto 3D ready?? se ne era parlato mesi addietro che forse al CES di quest'anno ci sarebbero state novita' a riguardo, sapete qualcosa??
b: si puo' collegare il PC portatile al DUNE per poter fare in modo di rippare direttamente il BD originale verso l'HDD del DUNE ?? cosi in modo che non debbo ogni volta stare a staccare l'HDD dal dune per poi rimettercelo??
c: su un HDD da 2TB, volendoci mettere solo rip di BD 1:1 (struttura intera), mediamente quanti film ci entrano ??
d: se prendo la versione del DUNE DUO, poi se voglio vedere dei Blu Ray originali, posso collegarci un lettore BD esterno tramite USB?? il lettore che possiedo e' il Buffalo questo - qui -
vi ringrazio anticipatamente :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alemefi
Seleziona il singolo torrent e col tasto PopUp Menù puoi cancellarlo o disattivarlo.
grazie 1000
-
Citazione:
Originariamente scritto da nesys
Ciao,
....
Secondo me è qualche settaggio (ad esempio, io senza la funzione EDID abilitata a livello video avevo un problema di asincronia audio-video).
Risolto, era la modalità video da non lasciare su auto come suggeritomi da KlipschLover (anzi GRAZIE !!!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alemefi
Si può inserire l'icona di zappiti nella schermata principale, ora non mi ricordo come ho fatto,......
Zappiti ti visualizza contemporaneamente tutte le locandine dei vari hdd-nas caricati nel programma.
A mettere l'icona nel menu principale ci sono riuscito, grazie.
Il secondo discorso invece è buona cosa, per ora solo in prospettiva per me, ma buona :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fantasminoformaggino
b: si puo' collegare il PC portatile al DUNE per poter fare in modo di rippare direttamente il BD originale verso l'HDD del DUNE ?? cosi in modo che non debbo ogni volta stare a staccare l'HDD dal dune per poi rimettercelo??
Per questa cosa ti posso rispondere io, almeno per quanto riguarda lo Smart D1, puoi tranquillamente attaccare il DUNE al PC con un normalissimo cavo USB Master-Slave, non so se si chiama così, quelle che si usa per collegare le stampanti usb insomma, quello che ha la USB classica da una parte e quella più quadrata dall'altra. Attacchi quest'ultima nella presa USB Slave del DUNE (nel posteriore) e il PC lo vede come un disco esterno senza problemi.
Nello Smart D1 c'è anche una presa ESata sul posteriore che dovrebbe funzionare alla stessa maniera ed essere più veloce.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fantasminoformaggino
Sono molto interessato a questo prodotto sopratutto il MAX con lettore blu ray.
Avrei anch'io qualche domanda da esporre....
a-Si parlava di un upgrade al Sigma 8646 che dovrebbe essere un pò più veloce,ma non mi pare supporti il 3D.
b-penso debbano essere connessi in rete (tramite l'interposizione di un router o via wifi
c-i bluray variano da 20 a 45 gb,quindi in un hd da 2tb ce ne vanno più o meno da 50 a 100
d-non te lo sò dire
-
Citazione:
Per questa cosa ti posso rispondere io, almeno per quanto riguarda lo Smart D1, puoi tranquillamente attaccare il DUNE al PC con un normalissimo cavo USB Master-Slave
Questo non lo sapevo,ottimo
-
@fantasminoformaggino
a- preso da QUA:
Citazione:
We would like to note that according to our expectation the first mass production 8646 chips should be available from the manufacturer around late Q3 2011 (closer to September-October 2011).
But whatever would be the real date of the new chips availability, we can assure our users that the pointed upgrade will be available during 1 month after Sigma Designs starts supplying the 8646 chips.
...il 3d arriverà con le versioni di sigma ancora successive
-
grazie klipsch ;)
Mi aggiungo alla notizia ottima che ci ha comunicato Gorex ! ottimo davvero, ti risparmi lo sbattimento di ogni volta staccare e rimettere HDD nel DUNE,
E quand'anche si potesse fare via LAN , non voglio di certo ri-spaccarmi la testa come al tempo dell'HTPC :nonsifa: , credo che chi predilige questo oggetto e' proprio perche' vuole meno sbattimenti "informatici" possibili. anche perche' senno' uno se ne rimane bello bello con l'HTPC e i suoi bei "sbattimenti" che ne conseguono.
Riguardo al CHIP che leggera' il 3D, sul sito ufficiale Sigma lo hanno messo, per cui credo che a breve uscira' la versione 3D del DUEN MAX (credo), proprio per questo sto' aspettando notizie in merito prima di andare di acquisto.
chi ne sa' qualcosa??
Eccovi il sito che riporta l'uscita del chip 3D denominato "SMP8910 Secure Media Processor"
eccolo
andate alla sezione "products" della pagina
-
@ black hat
grazie per l'info quindi prima addirittura di novembre 2011 niente ?? :(
ma dicono che se uno compra adesso il DUNE MAX poi in seguito e' possibile aggiornarlo al 3D ?? :confused: e come, rimandando il player alla fabbrica sostituendo il chip??? voi vi fidate di un operazione del genere?? io no , magari vi torna una macchina instabile oppure che non funziona piu come prima, oltre alla spesa della modifica e di spedizione pacco, mmhhhhh
certo che pure aspettare novembre si diventa vecchi. che poi sappiamo che prima che arrivera' in europa sara gennaio/febb 2012 , una vita ancora :D che tempistiche pero :rolleyes: