scusate ragazzi ma il C650 (garanzia Europa) ho letto che qualcuno diceva che non ha MHP. Ha qualche limitazione o differenza rispetto alla versione Garanzia ITaliA?
Visualizzazione Stampabile
scusate ragazzi ma il C650 (garanzia Europa) ho letto che qualcuno diceva che non ha MHP. Ha qualche limitazione o differenza rispetto alla versione Garanzia ITaliA?
ma che si intende per mhp?
http://it.wikipedia.org/wiki/Multimedia_Home_PlatformCitazione:
Originariamente scritto da doddina
Mi unisco al coro dei ringraziamenti per i settaggi del 40" che questo utente ha cortesemente messo a disposizione di tutti....ora, visto che mi sembra di capire che le sue impostazion irisepcchiano il favore di gran parte degli utenti, vorrei chiederti a nome mio (ma credo che molti altri ne saranno felici) se potessi postare anche le impostazioni per giocare con consolles collegate tramite HDMI poichè io, con la mia PS3 in modalità GAME MODE, non mi trovo molto bene....focalizzerei l'attenzione sui bianchi, che sono quelli che, in alcune scene dei Videogiochi, sembrano sparare un po' troppo...spero questo utente possa aiutarci e che, soprattutto, abbia delle consolle con cui gioca su questo spledido TV...grazie in anticipo!
Ciao a tutti, è un bel pezzo che si segue tutta l'evoluzione di questa TV. Sto per comprarla e credetemi non riesco a trovare uno shop on line ingrado di fornirmi l'informazione del pannello. Che voi sappiate, sul le40 c650, il nome pannello è scritto solo sulla TV o anche sulla scatola?In zona Roma, qualche consiglio dove acquistarla?
Grazie a tutti
solo sulla tv
Pertanto deduco che tutti voi abbiate acquistato la TV non on-line.
:)
Solo uno shop, consigliato dal presente forum, ha verificato il pannello e si trattava di un CNN
mi potresti dire in mp quale shop ti fa fornito questa indicazione?Citazione:
Originariamente scritto da luca.quattrini
grazie!
Considera che sono terminati.
Ciao
Buongiorno a Tutti,
ho acquistato un LE40C650 on-line (e' un oggetto d'importazione) e sono particolarmente soddisfatto dell'oggetto (non ho idea di che panel monti ma .... va bene cosi' :) ).
Il menu "Common Interface" della TV e' disabilitato e, probabilmente, si attivera' non appena inseriro' la CAM che ho acquistato.
Il menu "Esec Auto Servizio Dati" ON/OFF dovrebbe pero' essere attivo/attivabile, ma rimane "grigiato" :rolleyes: . Non ho idea di come attivarlo.
Qualcuno puo' darmi qualche consiglio?
Grazie a Tutti.
Awana
Penso che non potrai attivarlo proprio perchè è d'importazione...io l'ho comprato on-line con gar. Italia ed ho l'interattività...poi ho anche il pannello SQ1...L'ho pagato solo 60 euro in più...
Qualcuno ha avuto problemi di ricezione di canali digitali che con altri decoder si vedono bene mentre con il Samsung si ricevono con "squadrettamenti".
Io ho dei problemi con 2 mux, uno locale e quello di La7, che quando piove poco,si poco,sembra incredibile mi fanno quel difetto...normanmente si vedono tutti bene,anche il mio tecnico è rimasto stupefatto e mi ha detto che dipende dalla sensibilità del tuner Samsumg.
Ci ne sa di più e magari ha riscontrato tali difetti?
Grazie.
Grazie innanzitutto per la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da il padrino
Ero convinto che l'interattivita' fosse una caratteristica tecnologica "trasversale" indipendente dalla locazione di utilizzo... :eek:
Riguardo al tuo questito sullo "squadrettamento" devo dirti che il tuner Samsung non mi sembra il top nel suo genere. Piove, aumenta la BER e .. squadretta! Succede anche con il mio. E purtoppamente :mad:
Ciao,
Awana
Grazie Padrino
Ancora ciao,Citazione:
Originariamente scritto da luca.quattrini
ho acquistato la TV su [vedi PM] a meta' Luglio 2010.
Awana