digitale terrestre
Visualizzazione Stampabile
digitale terrestre
ciao a tutti
sono quasi convinto a prendere questo tv, ma siccome sono molto pignolo vorrei vederlo di persona onde evitare qualsiasi tipo di problema (oltre al fatto che, anche se è il tv 3d + economico, è comunque una cifra importante)
sapete se a roma c'è qualche negozio che ce l'ha esposto?
grazie
ciao
il 46" non credo lo trovi visto che in italia non è importato ufficialmente
e il 40"?
Marcopolo Shop.
Se vuoi vedere dove si trovano i punti vendita puoi andare sul loro sito:)
rettifica...
sul loro sito non è più pubblicato il 40C750, ti conviene dare un colpo di telefono ad uno dei loro punti vendita per verificare se ne hanno ancora qualcuno...
ora provo
grazie
ciao
sarà una mia impressione ma da quando ho installato il nuovo firmware il telecomando non funziona più bene (naturalmente parlo in situazione di linea di vista tra tv e telecomando)
Per cambiare canale o per effettuare qualsiasi altra operazione da telecomando devo premere i tasti almeno due volte (la prima va quasi sempre liscia) cosa che con il fw precedente non mi succedeva
Qualcuno ha avuto la mia stessa impressione??
Naturalmente imputo, nel caso ci fosse il problema, alla ricezione della TV piuttosto che alla trasmissione del telecomando.
DOMANDONA!!!!!
Ma è possibile downgradare il firmware??????:eek:
stasera magari ci provo e poi vi dico ammesso che qualcuno non me lo dica prima.;)
A me non sembra...Citazione:
Originariamente scritto da maocnaib
Che io sappia non è possibile.:(Citazione:
Consiglio comunque di aspettare il prossimo fw tanto è solo questione di poco tempo...;)
Parlo per esperienza diretta poichè da quando ho acquistato questa TV
ho fatto già 3 aggiornamenti fw nel giro di 20 giorni...:D
msg cancellato x doppio invio
Purtroppo , non conosco i dettagli poichè la notizia mi è stata data molto velocemente da un mio amico abbonato alla rivista "Altroconsumo".
Se c'è qualche abbonato anche fra noi forumer, mi piacerebbe avere qualche dettaglio in più...:)
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da cma63
Si in effetti il40C750 risulta essere per altroconsumo il migliore, con 74 punti su 100, TV testato fino ad ora seguito con 71 punti dal C650 che però risulta il migliore acquisto nella fascia 40-42 pollici.
E' proprio da altroconsumo che è partita la mia ricerca sfociata poi nell'acquisto del 46 pollici.
Samsung - LE40C750
40-42 pollici
- Dimensioni schermo : 40 pollici
- Tipologia dello schermo : LCD
74
Miglior Acquisto nella categoria: 40-42 pollici
Samsung - LE40C650
40-42 pollici
71
Sony - KDL-40HX700
40-42 pollici
71
Migliore del Test nella categoria: 32 pollici
Samsung - UE32C6700
32 pollici
- Dimensioni schermo : 32 pollici
71
Samsung - UE40C6000
40-42 pollici
70
Sony - KDL-40WE5
40-42 pollici
69
Philips - 32PFL9604H 12
32 pollici
- Dimensioni schermo : 32 pollici
69
Sony - KDL-40EX500
40-42 pollici
69
Samsung - UE40C6710
40-42 pollici
69
Samsung - UE40C6700
40-42 pollici
69
Questi i test di altroconsumo sul 40C750
Digitale terrestre (MPEG2, SD) BUONO
Digitale terrestre (MPEG4, HD) OTTIMO
Alta definizione (via HDMI) OTTIMO
Segnale RGB (via presa SCART) OTTIMO
Riflettività dello schermo MEDIOCRE
Angolo di visuale ACCETTABILE
Qualità dell'audio BUONO
Non brillano certo di spiegazioni esaustive ma credo che alle spalle vi siano fior fiore di tecnici e sopratutto non influenzati (almeno spero) dalle grosse case costruttrici:p
ciao
P.S.
si probabilmente il fatto del telecomando era solo una pippa mentale:p
ciao ciao
In poche parole il miglior LCD fra tutti quelli testati da Altroconsumo...:eek:
Direi proprio niente male...:)
Non capisco però per quale motivo da questo test sono stati esclusi i top di gamma ovvero Sony hx900-hx800 Samsung C8000 ed altri ancora...:confused:
Grazie maocnaib per le dettagliate informazioni che ci hai fornito.:)
P.S.
In alcuni test rilevati su internet il C8000 ( giudizio complessivo buono) aveva preso "paga" dal C750 ( giudizio complessivo eccellente)
x vedere i due link della recensione andate al mio messaggio nr. 407 a pagina 28 di questa discussione.
ci sono anche i top di gamma ma non sono stati testati probabilmente altroconsumo tende a concentrare i propri test su una fascia media facendo molta attenzione al rapporto qualità prezzoCitazione:
Originariamente scritto da cma63
In sintesi il c8000 sarà pure un tv eccellente ma costa anche una barca di soldi (acquistare la qualità a caro prezzo è facile:D ) e poi qualcuno non aveva già dettto che in base ad alcuni test il nostro c750 era risultato addirittura migliore del c8000???
Allora .....quaità ad un prezzo contenuto ecco quello che ognuno vorrebbe.
ciao ciao
Sono d'accordo con te!Citazione:
Questa TV ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale , ottima elettronica di bordo, pannello SQ01 ( prima scelta samsung ), un nero maggiore al C8000, funzione 3D, 200Hz , PVR , l'unica pecca è che il 46 pollici non è purtroppo commercializzato da Samsung Italia...:(
:)