Visualizzazione Stampabile
-
indubbiamente preferisco quello del 40 lcd full hd, è sempre samsung, è molto piu pieno e corposo, profondo , lo stacco bianco nero è evidentissimo e deciso, sul plasma purtroppo no, il bianco è molto brillante e pieno, ma il nero non lo è affatto, è sbiadito, per farti un esempio con call of duty nelle scene notturne con l' lcd si vede 100 volte meglio, più definito, ma solo ed esclusivamente per colpa del nero, la fluidità e i dettagli sono eccezionali su entrambi, pare di starci dentro...invece giocando f2010, rende tantissimo (nn è notte) la pista è enorme, sgommate fumo, riflessi del sole, tutto perfetto...
-
Grazie ancora per aver colto il mio messaggio in pieno, molto dettagliata l'analisi e la confutazione della tesi.
Considerando che sono un fautore della perfezione ti vorrei chiedere se a tuo parere , qualche settaggio potrebbe aiutare a migliorare la situazione ....
-
Mi auguro di si, a breve mi metto a testa bassa sul manuale, quel mezzo nero DEVO farlo diventare un NERO al 100%!!! ;)
-
Non dimenticarti degli amici quando ci riuscirai :D ....
-
premesso che ho ancora i settaggi "film" che secondo me vanno cmq bene per tutto il periodo di rodaggio io il problema del nero non lo riscontro o meglio per me il nero c'è è che a volte nelle scene scure "affoga" un po' i dettagli.. che ne pensate? ma può anche dipendere dal fatto che ho le impostazioni "film" come detto ;)
-
sarà mica l'impostazione "Film" ?
@elevation1
potresti dirmi le misure dal piano appoggio salendo fino dove finisce la cornice e inizia il pannello?
L'ho chiesto anche nel thread del C550.
Mi serve da capire, se posso piazzarci davanti il mio centrale Tesi, che è alto 14 cm.
Ho fatto 2 conti, e penso che siano 12 cm scarsi, confermate?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
Ho fatto 2 conti, e penso che siano 12 cm scarsi, confermate?
Sono 124 mm dal piano di appoggio al filo immagine (primo pixel)
Ciao
-
nero hdmi
Salve a tutti, non riesco a regolare l' opzione immagine "NERO HDMI", me la da grigia, qualcuno saprebbe dirmi come mai?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zxcvbn
Salve a tutti, non riesco a regolare l' opzione immagine "NERO HDMI", me la da grigia, qualcuno saprebbe dirmi come mai?
Sparo a caso ma....stavi guardando una sorgente hdmi?
-
Scusate ragazzi, come va nella rpfondità di immagine????
E' paragonabile ai Samsung LED????
-
Citazione:
Originariamente scritto da supernello76
Scusate ragazzi, come va nella rpfondità di immagine????
E' paragonabile ai Samsung LED????
Se prendi un Samsung led come metro di paragone per valutare la profondità del nero non è che ci sia proprio tanto da invidiare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
Sparo a caso ma....stavi guardando una sorgente hdmi?
si, la guardo dal decoder hd di sky, e dalla ps3...
-
Salve, grazie in anticipo per le eventuali risposte....
In una grossa catena questo televisore sarà in offerta a 599 euro...pensate sia una buona offerta? fattibile? per uso sky hd e play3?
-
ciao a tutti, sono un nuovo utente.
da domani alla MW questo tv sarà in offerta a 599€: lo consigliereste?
grazie per le risposte
-
E come si fa a non consigliarlo a quel prezzo per ciò che offre!
E' da comprare ad occhi chiusi!
Secondo il mio modesto parere il plasma ne vale almeno 800 di euro!
Un 50" con un rapporto qualità/prezzo altissimo.