opss ... :p Grazie
Visualizzazione Stampabile
Spesso, ma non sempre: per "gli incredibili" ad esempio, la versione in comune con la nostra era quella tedesca (DE)
Attenzione: sembra che nell'edizione UK l'italiano non sia presente! Anche in questo caso è presente nell'edizione tedesca.
Questi sono i classici secondo il canone ufficiale:
http://it.wikipedia.org/wiki/Classici_Disney
Domanda:
Per i classici dal numero 6 al numero 11 come si fa? Nel senso uscirono già all'epoca i DVD singoli e quindi possiamo aspettarci un'uscita BRD oppure no?
Nessun problema, i film di animazione della Disney in Italia sono tutti usciti in dvd, con la sola eccezione dell'ottavo "Musica, Maestro!" che è l'unico nel nostro paese ad essere fermo alla vhs.
Nota a margine: dei film di animazione Disney soltanto due non sono usciti nelle sale italiane, l'undicesimo "Le avventure di Ichabod e Mr. Toad" e il ventiduesimo "Le avventure di Winnie the Pooh". Comunque sono stati distribuiti in Italia sia in dvd (entrambi) che in vhs (Winnie Pooh), quindi neanche a due questi è preclusa una futura ipotetica uscita in bluray
Ragazzi su amazon i seguenti film vengono ancora venduti con slipcase?
Bambi, Dumbo, A Christmas Carol
ve lo domando perché in un negozio della mia città li ho trovati con tutti e 3 con la slip
Grazie!
A christmas carol probabilmente no , gli altri non so e amazon nelle schede non e' mai preciso ... Meglio affidarti al negozio della tua citta' ... Dove le hai viste con slipcase :-)
Alla fine mi sono preso Bambi,Dumbo,A Christmas Carol e Peter Pan tutti in slipcase.... pagandone solo 2 perché ho usufruito del 4x2 :D
Peter Pan l'ho preso a scatola chiusa diciamo non ho letto alcuna recensione, è stato fatto un buon lavoro?
A Christmas carol secondo voi mi conviene tenermi questo con la slip oppure darlo via e prendere la versione 3D?
Hai fatto un ottimo affare non c'è dubbio ;) x Bambi e Dumbo la qualità è quella davvero ottima che ha caratterizzato il primo periodo Blu ray Disney. Per Peter Pan ti rimando se ne hai voglia al 3d relativo che puoi recuperare ( ne abbiamo discusso abbondantemente). Per Christmas Carol la decisione è solo tua se il film ti è piaciuto parecchio e senti la necessità del 3D non hai scelta. Io ho recuperato a basso prezzo quella 2D -ottima per qualità - e mi basta e avanza. Ciao
perfetto, che voi sappiate NEMO 3D si trova ancora con slipcase su amazon? certo 27€ sono tanti... ma non vorrei perdermi la slipcase...
mhhh .. .su amazon non so ... forse su dvdsore o dvdweb
per il momento l'ho ordinata su dvd store (costa anche meno 18,91). parlando con uno dei responsabili mi è stato detto che appena gli arrivano (al momento nemo terminato) mi controlla se c'è la slipcase prima di spedire
altra domanda... La Bella addormentata nel bosco vale davvero così tanto? ho visto su ebay addirittura 50-60€!!
Meno male che lo acquistai....
ehhh si ... fuori catalogo da 3 anni penso ... penso lo rieditino nel 2015 cmq