Hd600x compatibilità con 3d nvidia?
Salve a tutti!
Sono nuovo di forum e nonostante siano diversi giorni che cerco di mettere chiarezza ai miei dubbi leggendo tra i diversi forum in diverse lingue, non sono giunto a capo! Ho scelto questo di forum perchè sinceramente mi sembrate i più preparati sull'argomento! Vi ringrazio da subito per il Vostro interessamento!
Vi spiego: ho vpr optoma hd600x, adattatore 3d xl, Ps3. Vorrei assemblarmi un pc x il 3d vision dove poter visionare film e giochi in 3d.
Pensavo di comprarmi il kit 3d nvidia ma ho paura dell'incompatibilità con l'hd600x. Qualcuno sa darmi risposte certe?! Sento già di aver buttato soldi nel 3d xl perchè lo sfrutto poco.. non vorrei buttare altri in acquisti sbagliati..!
Aiutatemiiii!!!!:cry:
Hd600x compatibilità con quale geforce gtx?
Mi riferisco alll'uscita hdmi 1.4 delle schede geforce serie gtx, non sono sicuro siano compatibili con l'ingresso hdmi 1.3 dell'hd600x. Qualcuno l'ha provate? Grazie :rolleyes:
Hd600x e assemblaggio pc per il 3d vision
Grazie ancora per le preziose informazioni che mi state dando.. Vorrei approfittarne chiedendoVi, nell'ottica dell'assemblaggio di un pc soprattutto per il 3d di nvidia quindi penso di fascia media, quale hardware (scheda madre, processore, ram alimentatore ecc..) possa essere una soluzione ottimale per l'impiego finale nel hd600x?! Aggiungo che sono indeciso tra la 550 ti e la 560 ti delle gtx di nvidia.. con la 550 ti risparmierei assai ma a quale prezzo? Grazie ancora :)