Visualizzazione Stampabile
-
idem, fatto ieri pomeriggio, la cosa strana è che il tv non me lo trovava in automatico e ho dovuto scaricarlo a mano tramite usb, cmq credo che non sia quello che correggerà il fischio, perchè a me lo porta come data 18.agosto, anche se non sono riuscito a vedere le patch note !!!
l'unica cosa che non ho fatto è il reset delle impostazioni , di solito si fa ad ogni aggiornamento, devo prima salvarmi i settaggi e poi effettuo anche questa prova.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Che bastardi!! :mbe:
Hanno tutti rialzato di un buon 10% il prezzo medio del 32" 9705.
Ora in rete a meno di 1150 non lo si trova da nessuna parte!! :boh: :sob: :muro: :mc:
SCAFFALE!! :grrr:
Almeno sino a quando non si torna sui 1000 euro! Io per 1150 un coso che fischia non lo compro di certo!!! :nonsifa:
walk on
sasadf
pensa che io stavo interessandomi per il 46 fischiane
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sekinter
Non so se l'aggiornamento che si diceva su dday sia questo, ma questo appena fatto non ha cambiato un mazza, è restato tutto uguale a prima. :cry:
A questo punto PER FORZA ASSISTENZA!!!
Domanda: non riesci in qualche modo con un PC o cellulare a registrarlo questo fischio e allegarlo al post?
EDIT: come non detto ho visto che non è possibile allegare file audio.
-
Beh, registrare un breve video e metterlo sul TuBO e postare poi qui il link non ci vuole niente.
walk on
sasadf
-
sarei intenzionato all'acquisto di un 32 pollici della serie 9000 però non riesco a capire se vale i soldi che costa. C'è qualche possessore che l'ha e può dare una recensione? vale i soldi che costa?
-
Questa è una cosa che nessuno potrà dire con certezza assoluta :O
In Economia politica dipende dall'utilità marginale che ognuno riserva alla sua passione per la qualità video
walk on
sasad
-
si ho capito che ognuno ha i suoi occhi..ma ci sono recensioni su questa serie? io non ho trovato nulla..
-
l'amico cyborg ne ha indicata qualcuna.
In italiano, anche questo già scritto :rolleyes:, c'è la prova su www.dday.it ;)
walk on
sasadf
-
Ragazzi mi hanno posticipato ancora di una settimana la consegna del mio 40 pollici..... che dire...attendiamo!:O
-
Ragazzi mi hanno posticipato ancora di una settimana la consegna del mio 40 pollici..... che dire...attendiamo!:O
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio.c66
Domanda: non riesci in qualche modo con un PC o cellulare a registrarlo questo fischio e allegarlo al post?
EDIT: come non detto ho visto che non è possibile allegare file audio.
Chiedi a tomo perchè oggi sono venuti quelli dell'assistenza e se la sono portata via, vi farò sapere ;)
-
Uscite le patch note dell'agg. firmware del 9705 del 07/09/2010:
Q5551_1.75.60.1
- Ziggo certification obtained.
Praticamente la certificazione dello slot CI+ da Ziggo: http://www.broadbandtvnews.com/2010/...s-for-ci-plus/
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio.c66
allora non si tratta del aggiornamento che si diceva su dday, sempre se questo aggiornamento uscirà....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sekinter
Chiedi a tomo perchè oggi sono venuti quelli dell'assistenza e se la sono portata via, vi farò sapere ;)
@tomobiki: riusciresti tomo a farci sentire il fischio, magari pubblicandolo su youtube come dice Sasa?