qui un altra recensione dell'8605
http://translate.google.it/translate...ml&sl=de&tl=it
Visualizzazione Stampabile
qui un altra recensione dell'8605
http://translate.google.it/translate...ml&sl=de&tl=it
Grazie per la dritta...anche a me lo fa solo per alcuni...seguirò il tuo consiglio sperando che mandino fuori un FW (se è quello il problema) che risolva il tutto come ha fatto vlcCitazione:
Originariamente scritto da geppiwear
Grazie per la risposta...nessuna news su eventuali soluzioni?? te lo fa con tutti i file .mkv o solo con alcuni???Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
ciao
Ho provato su 4-5 mkv e me lo fa con tutti.
No, l'ambilight da il meglio di se quando la televisione si trova a 30-50 cm dalla parete di fondo e quando ai lati si ha almeno un 1 m.Citazione:
secondo voi questo spazio è sufficiente per godere appieno del sistema ambilight
Avere solo 3 cm ai lati renderà l'ambilight praticamente inutile.
Ciao.
Ciao a tutti, volevo sapere se questo problema viene riscontrato anche sul modello 8605 o no?!Citazione:
Originariamente scritto da geppiwear
Ciao e grazie
anche con il 40pfl5605h succede la stessa cosa...Citazione:
Originariamente scritto da chabal00
per il momento ho bypassato il problema "spezzando" il file mkv in piu' files mkv di dimensioni ridotte (2 ore in 6 files...)
In primis ti ringrazio per la risposta, per quanto riguarda lo spazio posteriore ci sono almeno 50cm... a questo punto la domanda è: potrebbe essere addirittura fastidioso avere il "riflesso" della luce con così poco spazio?Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Purtroppo il mobile è fatto così e non potrei in alcun modo far aumentare lo spazio laterale...
Salve a tutti,
ma il 46" pfl 5605h come si comporta?
Visione prevalente:
70% Sky SPORT HD
25% Sky HD Cinema
5% DDT SD
Grazie e speriamo bene.
Per chi è interessato al modello 7605, è stato appena rilasciato il FW 0.75.59.0 sul sito del supporto Philips.
Il change log in Italiano non è (ancora) aggiornato, mentre quello in Inglese riporta:
• Teletext clock on digital cable (DVB-C) channels is not updated; and an error message "No Teletext available" appears on screen even with the Teletext page displayed. (Only applicable to country, Netherlands)
• Unable to display the Common Interface menu after TV receives a CAM upgrade.
• No Teletext available on digital (DVB-T) channels after TV starts up from standby mode.
• Unable to view rented movies from NetTV (Only applicable to NetTV models).
• The first digital cable (DVB-C) channel is stored at preset 2 instead of preset 1 after channel search. (Only applicable to country, Germany)
• To improve satellite reception. (Only applicable for K-models)
• Satellite channels are stored in the wrong preset/position. (Only applicable for K-models and countries, Austria and Switzerland)
• Improvement of the network connectivity with some routers, eg. Zyxel models. (Only applicable for NetTV models)
• Video stuttering and video delay (lipsync issue) observed when you perform fast forward, fast rewind, pause, jump to previous/next frame, etc. during MPEG4 and MKV video file payback from the USB memory device.
L'ultimo punto mi sembra l'unico che potrebbe essere interessante.
Io ho appena scaricato l'aggiornamento, quando lo installo vi farò sapere se avrò notato eventuali migliorie.
Ciao!
aggiornamento firmware 0.75.59.0 eseguito per 40pfl5605...
sembra risolto il fastidioso problema di blocco durante l'avanzamento veloce di file mkv
Ottimo, appena posso lo scarico.
Ciao.
Scusate la domanda magari un pò superflua, ma in giro ho trovato solo notizie molto vaghe... che differenza cè tra l'8605 e l'8685? Un commesso oggi mi ha detto che ha preso il posto dell' 8605...vero o falso?
Falso, la sigla cambia in base al colore della staffa e/o tv. Sono uguali in tutto e per tutto. Ogni tanto gira la leggenda che il suono sia più potente sua 85 ma sono proprio uguali :)
Esatto.Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
Per precise indicazioni su come si "calcola" il numero di modello guardate qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...39&postcount=1
Quindi cambia solo il colore?! mi sa che il commesso aveva le idee confuse allora:D :D