Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcolindo
Non ho ben capito cosa tu voglia dire, ma fidati, quei 1024x768 creano un rettangolo. Per la precisione un rettangolo con proporzioni proprio 16:9 :D
Scusa magari mi sbaglio io :D:D... ma le proporzioni non si fanno così? 1024:16= 64
64x9= 576
1024x768 non era la vecchia risoluzione 4:3 dei monitor per pc? infatti:
1024:4= 256
256x3= 768....
questo se si avevano pixel qudrati... come detto da voi se questo tv ha pixels rettangolari è normale che anche con una risoluzione 4:3 si arrivi ai 16:9, infatti uan clssica risoluzione 16:9 è 1355x768
Ad ogni modo, per quanto riguarda i 100 htz? ma ci sono o no? io su sky vedo sempre che mi indica i 50 htz...
-
... sul 37" e anche sul manuale, c'è scritto come e dove settare 50/100hz ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... sul 37" e anche sul manuale, c'è scritto come e dove settare 50/100hz ;)
Ma è meglio lasciare fisso a 100 hz o alternare?
-
Citazione:
@ itos
... sito online italiano con garanzia italiana e spedizione compresa tramite corriere dedicato (ora invece è aumentato a 510€ + ss) :D
... idem con patate :D
... quale?
... si ma non ho mica capito... :rolleyes:
-
@ consenso
... dipende da come preferisci te e da che sorgente visualizzi.
@ itos
... usa google e trovaprezzi e lo scopri.... dovresti saperlo che in questo forum non sono ammesse pubblicità a negozi non ufficialmente accettati :rolleyes:
-
Io come sorgente ho ild ecoder di Sky hd con HDMI... ad ogni modo, sul manuale in pdf ho cercato i 100 hz ma forse non sono in grado... dove devo guardare per trovare come impostarli?
-
Citazione:
dovresti saperlo che in questo forum non sono ammesse pubblicità a negozi non ufficialmente accettati :rolleyes:
Si che lo so..ma puoi mandarmi un mex privato!
-
Citazione:
Originariamente scritto da consenso
ho cercato i 100 hz ma forse non sono in grado... dove devo guardare per trovare come impostarli?
Prova a vedere pagina 19 del cartaceo comunque
MENU>Impostazione>Altre impostazioni>Frequenza di rinfresco> 50Hz/100Hz
Ho invece una domanda per tutti.
Sapevo che il TV poteva leggere direttamente formati audio e video dai suoi INPUT.
Dato che (purtroppo) non è dotato di ingresso USB resta soltanto la scheda SD.
Quali sono i formati che possono essere letti direttamente da scheda SD?
m2ts
mts
avi
vob
mkv
mp3
ogg
jpg
ecc ecc
-
Grazie... il mio cartaceo è in Inglese e Francese.. e comunque è lo stesso del pdf :)
-
Citazione:
@ brucomela
... Pioneer (plasma), Toshiba 635/685 (lcd) ed altri che non ricordo.
@ itos
... sito online italiano con garanzia italiana e spedizione compresa tramite corriere dedicato (ora invece è aumentato a 510€ + ss) :D
... idem con patate :D
Beh ok i Pioneer (Kuro?) immagino, ma non sono 37 pollici...c'è un lcd pioneer 37'' del 2008 mi pare, non so se sia ancora all'avanguardia (Pioneer ha dismesso la produzione).
Il Toshiba non lo conosco, cmq se mi stai dicendo che certi tv full hd vedono meglio un segnale SD del panasonic, il punto non è la risoluzione allora...o meglio, i full hd possono ovviare e far meglio di un hd ready per riprodurre un segnale SD?
-
Citazione:
Originariamente scritto da liamario
Se puo' interessare a qualcuno, ho fatto delle misurazioni di consumo elettrico, e mi da un consumo in base all'immagine dai 70 a 120 watt circa, il che mi sembra ottimo, visto che tutti dicevano che consumavano tantissimo.
Grazie, molto utile.
Qualcuno saprebbe invece quantificarmi la potenza assorbita in modalità stand-by? Sul manuale è riportato 0,4 W, ma io penso che non sia corretto.
Vi spiego: ho collegato la tv ad una ciabatta con dispositivo master/slave, in modo da comandare con lo spegnimento del televisore anche amplificatore, led dell'ambilight casereccio etc. Il tutto però non funziona come pianificato, ovvero spegnendo la tv gli altri dispositivi restano accesi :cry: . Sulle istruzioni della ciabatta è indicato che il carico collegabile alla presa master deve essere compreso tra 15W e 300W; l'unica conclusione cui sono arrivato è quindi che anche da spenta la tv assorba più di 15W :confused:
-
@ brucomela
1. i Pioneer veri sono SOLO plasma ed erano dai 42" in su
... gli lcd pioneer erano lcd della sharp/toshiba di bassa qualità ed infatti non li ha voluti nessuno.
2. per il Toshiba, basta che ti vai a leggere la discussione su questo forum e capisci da solo. ovvio che è un lcd e quindi ha i soliti "contro" del caso.... come tutti gli lcd ovviamente :D
3. i FullHD possono gestire meglio l' SD a patto di usare o uno scaler esterno o di avere un'elettronica interna buona/ottima. allo stato attuale o spendi soldini e hai un buon prodotto, o lascia perdere perchè uno scaler esterno va dai 1000 ai 5000€ (nel caso di DVDO). il risultato è qualcosa di eccezionale, non ai livelli di un BRD nativo, ma comunque ci andiamo molto vicino :D
P.S.= è VIETATO quotare un post.... edita/rimuovi il quote integrale prima che passa un mod e ti caxxia..... ti conviene leggere bene il regolamento, questo è un forum diverso da quello fatto per i bimbi ;)
-
ciao ais, ma allora se parli di pioneer plasma sono superiori ai 37'' che mi sono imposto, non valgono nel confronto! Io sto valutando solo se ci sono altri 37 da confrontare con il panasonic che mi garantiscano miglior visione SD...in mancanza compro il panasonic e fine della storia!
Esteticamente mi piace tantissimo il samsung c6500 ma non ho modo di vederlo alla prova SD: nel budget ci sta ma senon mi dà vantaggi...
spiace per il post citato intero, i forum sono così, si sa che il regolamento lo vedi dopo...del resto questo è Internet, nessuno legge :eek: cmq non lo faccio più, da bravo bimbo...
-
... tu avevi chiesto quale marca era meglio sull' SD.
... ti ho detto che di "37 plasma" c'è solo il Panasonic 37x20, ergo non ci sono altri paragoni da fare.
... se sei limitato a quella dimensione, c'è solo quello o passi agli lcd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da brucomela
Leggo che l'SD è decentemente buono, non ottimo come in altri modelli...chiaro che te lo chiedo dato che mi interessa l'SD: a quali altri 37 ti riferisci? ;)
ciao ais, sempre gentile grazie delle risposte. Cmq chiedevo dei 37 (potrò autoquotarmi parzialmente!?)...sono anche disposto a passare a lcd o a led, non ho limiti di spesa, ci tengo solo a vedere bene quello che vedo ora con il mio solido CRT 26''!