Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente sono riuscito, seppur per una mezz'oretta soltanto, a provare l'online e devo dire che un po' mi sono trovato spiazzato...non ho ancora ben compreso il meccanismo, pero' gia' stasera dopo l'Inter, sperando che qualcuno di voi sia online, ci riprovero' sicuramente!;)
-
Ci sono HOMER ho trovato BC2 usato al MW e dopo alcuni ripensamenti l'ho preso:D mi faccio qualche partita in single per prendere la mano poi vi vengo ad aiutare;) voglio dare una possibilità a questo gioco.
Mi sono anche aggiunto alla lista in pag1:D
-
ma che allenamento...ti prendo per le orecchie se stasera non tivedo online...ti faccio io l'iniziazione...
-
Le meccaniche sono diverse nn so se all'inizio mi ci troverò
-
tu stammi vicino...ma non toccarmi il c--o!!!
-
Ci stiamo rincorrendo tra il 3d di BC2 e quello di MW2,comunque stasera ci sarò.
-
cmq ho notato che in modalita' fanatico se subisci colpi ma non tali da morire,la tua energia si riduce senza riassorbirsi con lo schermo che ai bordi incomincia a tingersi di rosso in base all'entita' del colpo ricevuto,questa cosa nella modalita' normale non succede,lo trovo un ottimo elemento che esalta la figura del medico.
per il resto ho fatto altre partite,una nella mappa desertica che e' davvero enorme
-
Ho sbloccato tutti i bonus (armi) di Geniere e Assalto, sono 2 classi che prediligo. Sono a buon punto con il cecchino.
Homer la scelta del fucile dipende molto dal modo di giocare. E' giusta la tua osservazione.
Sto provando ad usare il medico, sono ancora con la prima arma. E' atroce da usare :cry:
-
Ragazzi, guardate un pò questo che postazione mobile ha trovato non ci crederete
http://www.youtube.com/watch?v=UCmoL...eature=related
-
:D :D :D
Sì ma l'hanno beccato subito poi :D
Comunque è importante abbattere il prima possibile eventuali UAV, sono troppo pericolosi. Tanto vengono giù facile
-
ma a cosa servono gli elicotteri piccoli?
-
Sono pilotati via remoto da un computer (o più) posizionato in certe zone delle mappe.
Ti avvicini a queste postazioni e li piloti. Possono mitragliare (ma va sbloccato con l'esperienza penso) e "chiamare" un missile molto doloroso per i corazzati.
http://www.youtube.com/watch?v=QNkb3pzS2Bw
-
bellissimo, si ha la situazione sotto controllo da li :)
-
Sì peccato che sei "killabile" mentre lo piloti. E manco ti accorgi non potendo vedere il tuo alter ego :)
E peccato anche che le postazioni sono sempre nello stesso posto e ormai tutti sanno dove :D
-
bè bisogna avere un compagno per la copertua :)