Oggi sono stato al M....e poi W di Rubattino e mi hanno detto che il G20 arriva ad aprile...andiamo bene...:mad:
Visualizzazione Stampabile
Oggi sono stato al M....e poi W di Rubattino e mi hanno detto che il G20 arriva ad aprile...andiamo bene...:mad:
Aprile?!? cavolo ma allora questo cambia un po tutto!
comunque mi sembra che nei cc ci sia ancora molta confusione sulle date di arrivo:sono stato da t...y e hanno i g20 in arrivo(ma non sanno quando),da e......s invece non sapevano nemmeno dell'uscita del g20:eek: chiedo a chi ha più esperienza di me nel settore:al momento che usciranno si troveranno facilmente o bisognerà andare alla ricerca del negozio che ce li ha???:confused:
Anch'io sono alla ricerca del nuovo plasma e dopo aver letto il tread sono andato da M... Ebbene, il G20 da 42 non arriverà prima della fine di marzo...:mad:
ottimo a quante pare tra un po' da me a casa ci sarà un televisore nuovo. però tocca capire se è meglio la serie g20 oppure v20
Io devo sottostare al M... di rubattino dal momento che ho fatto la lista nozze li e sono vincolato a quella sede...bella INC****A! :ncomment:
Anche da M.....d di Roma a domanda la serie G20 ? non lo sappiamo quando arriva...
sta cosa me sembra strana ... no?
Io spero nella seguente cosa:
Se dicono di non sapere quando arrivano i nuovi o addirittura comunicano date volutamente lontane riescono a vendere i G10 che hanno attualmente in offerta
v20, ovvio.Citazione:
Originariamente scritto da Roman91
sentiti un paio di siti online ti rimandano a chiedere a panasonic italia per sapere le date precise degli arrivi,dicendo che quando li hanno loro li abbiamo pure noi ......uno comunque si e' sbilanciato dicendo che ci vuole 1 mesetto ...poi chissa
secondo me x vedere la serie g e x nei cc bisogna aspettare fine marzo, per la serie v gli inizi di maggio. Vedremo... Info: sull'eshop pana ita danno disponibile per l'acquisto il 42x20. A proposito come mi spiegate una differenza di soli 20 euro tra il 42x20 e il 37x20?
Servizio clienti Panasonic alla mia domanda:
Chiedevo quando è previsto la vendita in Italia della serie TV Plasma G20 presentata al CES 2010 grazie
Risposta:
Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua, La informiamo che Panasonic Italia ha annunciato l'arrivo sul mercato dei nuovi prodotti a partire del mese di aprile 2010.
Se lo dicono loro non penso di trovarli prima nei centri commerciali, attendiamo fiduciosi.
PS:- Nessuno sa se il digitale terrestre incorporato è MHP grazie
Chissà se M........ farà come 4 anni fa quando ho acquistato il plasma che ho in firma. Ricordate? Mondiali...se vince l'Italia...:D :D :D :D
Ragazzi inutile dannarsi... qualche post fa ve l'ho anche scritto: io ho interpellato telefonicamente la Panasonic e la risposta per il G20 è stata fine marzo inizi di aprile.... Quello che si vede ora on line è solo fuorviante (a mio parere) bisogna solo aspettare e non avere fretta....
In fondo se uno è arrivato a fine febbraio può anche fare un mesetto di più no?
le date di arrivo che danno nei c.c tipo m....w tengono conto anche delle rimanenze dei modelli della serie precedente(dipende dal numero delle rimanze) dico questo perchè ho un amico che cura gli acquisti del settore elettronica di un cc.
invecie dalla mail che panasonic ha inviato al negozio hi-fi di mia fiducia
si conferma l'arrivo della serie g20 a partire dalla fine della ultima settimana di febbraio inizio prima di marzo.tradotto vuol dire che i primi tv arriveranno nei negozzi a metà marzo.infine inutile contattare il servizio clienti panasonic le informazioni che hanno a disposizione(si chiamano info.standard) sulle date di uscita dei prodotti normalmente non coincidono con l'uscita effettiva dei prodotti,quando acqustai il player bd30 lo davano in uscita ad aprile invecie era già disponibile a marzo.ricordiamoci inoltre che la panasonic a livello europeo ha finito le scorte di plasma serie v e g già a dicembre 2009,cito come fonte ufficiale il rappresentante che cura il marchio panasonic in toscana.quindi credo che gli convenga almeno per la serie g20 anticipare luscita europea se non voglione perdere le vendite.
Saluti Alex