Da classe 6 in su dovrebbero essere sufficienti...non so però quanto faccia la marca...in teoria la classe dovrebbe già essere discriminante
Visualizzazione Stampabile
Da classe 6 in su dovrebbero essere sufficienti...non so però quanto faccia la marca...in teoria la classe dovrebbe già essere discriminante
Se in un filmato c'è una lucina blu ,se pur piccola e grave....:mad:Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
Anche perchè nel link che ho postato rovina il filmato....
ahahah, sembra che abbia un laser da cecchino puntato addosso :D
cavoli se andrebbe bene quella memoria
con 180 euro 96 gb O_O non male no? mhm :D
non male no direi!
Il peso maggiore (anche se non di molto) per me è invece un pregio. Anzi io proporrei un battery grip anche per le camcorder per una maggiore autonomia :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Corma
Sulle prime due magari posso anche essere d'accordo.
I ronzii durante la registrazione (testina dell'hdd, zoom, focheggiature etc...) penso si possano eliminare in post produzione (se mai fossero seccanti)
io proporrei si attaccare un disco di ghisa, tipo quelli per pesistica, sul fondo della cam :D
Scherzo, chi legge i tuoi post, sa che preferisci le cam un po' più corpose
A-DATA SECURE DIGITAL SDHC 32GB TURBO Classe 6
Capacità: 32GB
Feature: Enhanced DSC function & flawlessly video recording
Compatibility: All devices with SD 2.0 or SDHC logo
Speed Rate: Class 6
velocità di scrittura/lettura 22/10 MB
guardate O_O sono la versione turbo e costano solo 3 euro in piu però la spedizione costa 4 euro meno quindi viene = O_O
Dal sito A-data:
Le prestazioni della Turbo SDHC Memory Card di A-DATA sono certificate Class 6; questo significa che la velocità di scrittura della scheda è di almeno 6 MB/s,
quindi scrivono a 6 non a 10
bho ma secondo te puo bastare ?? io ne prenderei 2-3 se decidessi di tenere la pana :)
la matematica direbbe di si...
conta uno su vimeo ha messo un video 1080 50p e ha detto che con una classe 4 andava benissimo
speriamo bene
Sarebbe sufficiente una sd che scriva a 3.5 Mb/s, almeno così dice la teoria
buongiorno a tutti, vi sto seguendo in questo topic appassionante, ho una canon hf200, ma vorrei fare il salto per una di queste videocamere, la sony ha un grandangolo un pò più spinto, il che non guasta, la panasonic registra in 1080p e dovrebbe garantire una definizione maggiore oltre che una maggiore fluidità, ho però scaricato il manuale d'istruzione della panasonic e dice che il mac con imovie non supporta il 1080p ora attenderò che magari il nuovo imovie10 lo supporti speriamo, qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Mi sembra Off Topic qui.
Credo ci sia già un thread su iMovie. Meglio usare quello.
Grazie.