mi spiace per te ma non è vero xchè ci sono i test di diversi siti che lo dimostrano :DCitazione:
Originariamente scritto da COXI
Visualizzazione Stampabile
mi spiace per te ma non è vero xchè ci sono i test di diversi siti che lo dimostrano :DCitazione:
Originariamente scritto da COXI
Già è la stessa cosa che ho notato io e in più di un centro..non so che pensare, Comunque concordo con te sulla qualità del tv e ripeto non mi interessa convincere nessuno..se a qualcuno non pice non è un problema per questo esistono tante marche, Sto smanettando su tutto vi farò sapere altre impressioni sapere altre impressioniCitazione:
Originariamente scritto da bakko88
[QUOTE=Saeval]Ma ancora si sta a giudicare dalle visioni nei centri commerciali? Ormai si sa che quelle valgono meno di zero, eh :p
Forse non tutti sanno che.....appunto è cosi!!! ;-)
Era ora...che qualKURO "accendesse la luce" in questo thread. Mi associo e non poco. Scusate carissimi..ma perchè non visitate i SONY center (non sono pochi in Italia) e vi fate spiegare e vedere bene ogni TV con calma? D'altronde non è una spesa banale di questi tempi. Basta centricommerciali. Per favore. No grazie.
Salutissimi e auguri pasquali (Sony....make the difference)
[QUOTE=VINC58]
ieri sera ho guardato film HD collegando il mio pc (film in divx notate bne!! nn blu ray)..qualità eccellente e nessun dusturbo a nessuna distanza.
Scusami ma dipersè un film in divx non è in HD o sbaglio? Hai collegato il tuo pc con l'ethernet e il Bravia ti riconosceva le cartelle e i file dvix cosi... damblè? ;-)
Curiosità: hai mika provato anche con file .mpg (quindi filmati video dalla Sony Cybershot per esempio), oppure file.vob (dvd) , .flv (youtube) o .avi (codifica .xvid)?
Puoi spiegarmi meglio per favore. grazie mille.
[QUOTE=Romeo80]Ok..i maniera un sintetica..un divx non è necessariamente HD (si parla di hd ready con almeno 720x400 (larghezza/altezza fotogramma); il vero HD è almeno 1280x720 o addirittura 1920x1080). Allora ho collegato il pc con cavo HDMI al tv e poi ho aperto il file divx suddetto con videolan (vlc) possibile anche usare windows media player ma in questo caso il segnale non è ottimale. Il software vlc lo puoi scaricare da internet gratuitamente, in alternativa potresti usare anche altri software player..NB!! Importante è che il tutto venga fatto dal PC il tv deve fare solo da monitor; in windows mediaplayer pui anche decidere di aprire il file video sul tv in questo caso il controller del tv prende il comando sul pc ma il segnale è pessimo.. Ho fatto tutto questo perchè scaricando i file video su penna usb potresti comandare tutto dal tv che pero (e questo è uno dei pochi difetti di questo tv) molti file non li legge e quelli che legge non sono comunque perfetti come segnale,,in definitiva deve comandare il PC.. Qualcuno dirà ..ma perchè tutto questo? semplice perchè non ho ancora un lettore blu ray anche perche aspetto..e spero prsto un lettore blu ray cn hard disk come già esistono ma non in italia (misteri del mercato) Spero di essere stato sufficientemente chiaroCitazione:
Originariamente scritto da VINC58
[QUOTE=VINC58]Ultraesaustivo et clarissimo. Mille grazie. Mille euro potessi trovare domani sotto il Bravia! :-)Citazione:
Originariamente scritto da Romeo80
Ps: potresti provare altri tipi di file con la penna usb sul tv? Credo faresti + di un piacere a tutta la ns bravia brigata!! ;-)
ps2: ho ordinato oggi il 46 EX700...ma già mi vien voglia del 52. Chi può consigliarmi nel merito? Non gioco col Tv ma sono ultramega cinefilo ;-)
scusandomi in anticipo per il leggero ot ma non saprei dove scrivere questa domanda e non voglio aprire nuove discussioni..quanlcuno di voi ha avuto la possibilità di confrontare questo sony al philips led 8664..io come penso lo siano stati molti di voi sono indeciso tra questi due..nei centri commerciali..vince il sony..ma di presenza?? grazie insomma qualcuno ha entrambi i tv o ha un amico che lo possiede thanks
Scusate una domanda...nell'i-manual cè scritto che il televisore supporta il PIP e il PAP. Però schiacciando il tasto options mi fa selezionare solo il PAP. Come faccio ad usare il PIP?
Ho il 32ex700 ma penso sia presente in tutti i modelli, credo...
[QUOTE=Romeo80]Già fatto e continuo a provare ma devo purtroppo ripetere che questo è un punto dolente di questo tv, intanto legge solo penne usb (e nn tutte per evitare problemi ne ho comprata una sony...:( ) e già questo è un problema e non capisco perchè non hann dato la possibilita di leggere hard disk esterni (un blu ray non ci sta certo su una penna) Secondo il manuale purtroppo legge solo AVCHD (file blu ray) mpeg4 e mpeg2 e i divx, il problema è che comunque anche questi file non sempre li legge e non si capisce perchè..in definitiva su questo punto sono abbastanza deluso:cry:Citazione:
testato anke i file.avi e funzionano almeno quelli ke ho testato io
Questo è quello ke c'è sul sito sulla base dlna ma penso sia la stessa cosa per i formati su usb:
http://img32.imageshack.us/img32/140...dgrdggdrge.png
I verdi sono quelli compatibili
gli azzurri sono in fase di approvamento
i Rossi non si ankora
[QUOTE=VINC58]il mio consiglio è scaricati qualche convertitore freeCitazione:
Originariamente scritto da Romeo80
la codifica video divx o xvid e l'audio mp3
dovrebbero andare
[QUOTE=matrix2]Citazione:
OK. Se vanno i divx e gli avi è fatta!!! ;-)
Ankio ho la penna SONY (mi è stata consigliata dal rivenditore). HD esterni di altre marche non possono essere connessi per motivi di marketing! :-((( Per gli altri formati di file...sono certo che faranno aggiornamenti a fine anno online sul sito Sony. Per i Bluray..cè sempre la Play!! ;-)
Il problema è che vorrei evitare di "buttare" 800 euro.Citazione:
Originariamente scritto da bakko88
Quindi chiedere a qualcuno le proprie impressioni non può far altro che essere utile.
Ieri sono stato in un centro commerciale a Roma dove avevano esposto sia il 32EX700 (il taglio che mi interessa) sia il Sammy 32 B7000 (spero di non andare off topic...).
Quest'ultimo era spento poiché era acceso il fratello da 40".
Il Sony era acceso e me lo sono girato in lungo ed in largo, mi sono fatto spiegare un po' il tv dal tipo (che era della Sony) ma non ne sapeva un granché più di me... :D :D
Comunque gli ho detto di cambiare canale (il tv era sintonizzato su Canale 5 HD) e di mettere su un canale non HD, per vedere la resa con il digitale terrestre: ha messo su Telestudio e comunque si vedeva bene.
Mi sono poi avvicinato a meno di 1 metro, a 2 metri e a 2,5 metri e non ho notato quel famoso problema alle immagini di qualche post precedente: le immagini le vedevo bene a qualsiasi distanza.
Ultima prova che ho fatto è cambiare l'angolo visivo: non mi sono messo solo di fronte, ma anche di lato, sia a destra sia a sinistra e si vedeva bene da qualsiasi angolazione.
Quindi ora sto tenendo sotto controllo qualche sito online ed appena trovo un prezzo favorevole (ieri lo mettevano a 919 €, quanto il sito online di Sony :cry: ) lo fermo e lo vado a prendere.
Tenete conto che provengo sempre da un 32" a tubo catodico e guarda caso sempre Sony....
Un saluto a tutti,
Fabrizio
ragazzi leggendo tutte le vostre impressioni devo dire che il tv mi convince ma molti di voi ne parlano benissimo ma poi chiariscono sempre il fatt che cmq è di fascia media.... partendo dal pressuposto che non esiste un lc-led perfetto ma anche i più blasonati hanno roblemi ..vedi 9704... finche il segnale sorgente non migliorerà gli lcd avranno vita dura.... quindi vorrei sapere qual'è per voi il top.. lo sharp 700??? per quanto ne so è difficile definire un top....
altra cosa visto che io coem voi sono molto fissato con tutto quello che riguarda tecnologia vi chiedo se un pò vi pesa prendere un tv che non sia 3d.... premettendo che ancora è una tecnologia acerba e per un bluray ogni tanto non so se ne vale la pensa..forse tra 3-4 anni le cose cambieranno... (a casa mia un tv non dura più di 3 anni) :-9 devo sempre cambiare :-)
[QUOTE=Romeo80]Forse mi sono spiegato male so anch'io che i divx e gli avi li legge (in teoria) ma il problema è che alcuni file anche in divx o avi non li legge, c'è anche scritto sul manuale, e non si capisce perchè. Per quanto riguarda i convertitori ho un paio di software video molto noti che dovrebbero funzionare egregiamente..ho provato con i file che non riesce a leggere ma non è cambiato nulla..boh Comunque poco male (anche se era un opzione si cui contavo) mi arrangerò con i videoregistratore,,a proposito u commesso sony del centro di milano mi ha detto che dovrebbero uscire dei nuovi dvd recorder a breve forse anche in blu ray, qualcuno di voi ne è a conoscenza?Citazione:
Originariamente scritto da matrix2