Visualizzazione Stampabile
-
Intanto il nuovo Jukebox è quasi ultimato, dovrebbe uscire in questo mese... Dai video sul forum sembra davvero una bella cosa :D
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=39284
Speriamo che anche noi italiani possiamo usufruire della le locandine...
Piuttosto volevo fare una domanda... Con l'attuale media player io sto trovando molto scomodo il fatto che non mi segnala all'interno di una serie a che episodio sono arrivato. Quindi se passa del tempo che non vedo più la serie devo poi mettere in play ogni episodio per ricordarmi a che punto ero... Volevo chiedere se sul PCH fosse presente un elemento visivo che mi dice le puntate viste, o almeno a che minuto ho interrotto la visione.
Grazie
-
Caricamento video
A volte alcuni video vanno a scatti oppure quando cerco di aprire il file resta il simbolo che carica per molto tempo poi mi annoio e lo fermo e mi guardo un'altro video.
Qual'è la causa? c'è una soluzione?
Grazie
-
Amici, quando premo il pulsante power sul telecomando del popcorn a200 per spegnarlo, questo tiene la ventola sempre accesa, non si spegne, mi tocca staccare la presa. E' normale???
-
Perchè con un solo tocco lo mandi semplicemente in Stand-bye, devi tenerlo schiacciato qualche secondo per spegnerlo del tutto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Perchè con un solo tocco lo mandi semplicemente in Stand-bye, devi tenerlo schiacciato qualche secondo per spegnerlo del tutto ;)
ah grazie mille che sbadato non ho neanche provato a tenere schiacciato :doh: :D
-
help!!
popcorn morto.
ieri ho fatto un ripristino configurazione di fabbrica xchè dopo l'ultimo aggiornamento firmware era diventato lento ad eseguire i comandi e per la serata tutto ok.
stamattina l'ho acceso e ha cercato di far partire l'hard disk ma dopo alcuni tentativi non è riuscito e sulla schermata principale mi è apparso che non era colegato nessun hard disk. ho provato a togliere l'alimentazione e adesso non mi da nessuna immagine a video schermo nero tutto morto!!! help
-
sono riuscita a fare apparire la schermata tramite cavo rca ma tutto buoio da hdmi help!!
-
visto che non c'è nessuno collegato vi aggiorno sul mio problema:
ho reinstallato un vecchio firmware e adesso funziona anche l'hdmi ma se gli faccio fare l'aggiornamento del firmware dal menù di configurazione tutto buio ancora, e comunque non mi vede + l'hard disk interno. che faccio lo mando in assistenza?
-
... prova a contattare il supporto tecnico ed esponigli il problema, sicuramente se ne sono a conoscenza sanno come risolverti il problema.
... prima di spedire alla cieca un prodotto, informati da chi di dovere... se per qualche motivo è un problema software e non hardware, rischi solo che te lo rimandino indietro e ti facciano pagare pure le spese dovute.
-
ho inserito un'altro hd e funziona, quindi ho un problema con l'altro hd, speriamo di riuscire a recuperare i dati, ma comunque non appena installo l'ultimo fw non funziona + l'uscita hdmi
-
... manda una mail e chiedi sul da farsi, meglio di loro difficile avere una risposta.
... ricordati che un HDD dura mediamente 4-5 anni, meno se viene maltrattato o cade sbadatamente o viene lasciato in ambienti umidi/freddi.
-
x l'hd ne compro un'altro, ma non capisco xchè dopo qualche settimana ha smesso di funzionare l'ultimo fw che comunque non mi è sembrato perfetto
-
... l'hdd può avere dei difetti (specie se è un WD o un Seagate o una vecchia serie dei Maxtor) o può essere stato trattato male ed essendo caduto si è danneggiata la testina prima che te lo vendessero.
... se è in garanzia, contatta il venditore e chiedi la sostituzione.
-
salve a tutti
qualcuno ha provato l'hd WESTERN DIGITAL 2 TB 7200 RPM S.ATA2 WD CAVIAR GREEN 64
posso installarlo senza problemi?
di questa taglia cosa consigliate.
grazie
-
http://www.networkedmediatank.com/wi....22_SATA_disks
bastava leggere la prima pagina... Quello che hai scelto sembra funzionare male..