iniziamo ad organizzarci :confused:
Visualizzazione Stampabile
iniziamo ad organizzarci :confused:
A questo punto direi che il giorno stabilito è il sabato, possibilmente con partenza in prima mattinata (diciamo di ritrovarci in qualche posto a Firenze per le 9:00?).
Ovviamente la sgranata è sempre gradita, specie se si tratta di robba buona... :D
@ rogima: guarda che a casa mia non potrai visionarne che uno... :p
@ loreeee: beh, io credo proprio di superarli di slancio i 4000 €, quindi magari si potrebbe già cominciare a preparare psicologicamente il Berti...
Se poi anche voi, come me, non siete rimasti del tutto indifferenti alla barista, si potrebbe fare un aperitivo prima del pranzo. :asd:
Non è un pò tardi partire alle 9? Contate che c'è un'ora e mezzo di cammino da Firenze.
Pensavo la stessa cosa.
OK, allora si parte prima... :D
Proposte? Qualcun'altro si aggrega?
Su, non siate timidi. :p
Io direi che alle 9.30 max 9.45 bisogna essere lì. Ergo alle 8 bisognerebbe trovarsi a Scandicci dove sempre.
Inauguriamo la mia nuova macchina? (non vi illudete che sia superTop come l'altra.....)
per me va bene...
attendo conferma allora
Anche per me va bene ;)
Iniziamo ad organizzare. :confused:
OK, allora ci troviamo sabato 24 ottobre (giusto Marco...? :p) alle ore 8:00 davanti al concessionario CAR della Fiat.
Ribadisco la lista:
OXO
Marco C.
B.K.
PAOLINO64
Qualcun altro?
Roberto ce la fai? Lorenzo?
io in questi giorni sono abbastanza a corto di liquidi :p
sicuramente il cine scaler lo vorrò vedere, ma non lo comprerei comunque ora, e onestamente anche tutta la giornata fuori con pranzone (che farei volentieri!) 1po mi pesa.. mi sa che rimando. se cambio idea in extremis vi faccio sapere, e se c'è ancora un posto mi accodo
grazie comunque, fatemi sapere poi cosa ne esce fuori, voglio una bella recensione ;)
La CAR è lì vicino a dove sempre no?
Dove fissiamo per il pranzo? quale vi fa più curiosità?
Quale CAR, chi prende l'auto :confused:
L'auto ce la metto io volentieri.
Spero di metterci anche il navigatore ...sempre se mi arriva....giusto per trovare il ristorante....
Allora, stamani ho chiamato il Berti ed ho già avvertito dell'arrivo di quattro fiorentini smaniosi... :D
Confermiamo quindi l'appuntamento davanti alla CAR alle 8:00? La macchina la mette ovviamente Stefano, altrimenti s'offende (e poi c'ha da fare il rodaggio): tenete conto però che io dovrei riportare a casa un paio di scatoloni, quindi... :rolleyes:
Per la magnata, a me vanno più che bene entrambi, ma a naso il Corbezzolo mi sta più simpatico (e poi magari mi compro una marmellatina). ;)