Visualizzazione Stampabile
-
io ce l ho da pochi giorni ma ti assicuro niente flickering con blue ray e nessun riflesso notato nonostante io abbia in salone una doppia porta finestra. il g15 è veramente una favola ed a Roma si trova ad 829 euro se vai tu trovaprezzi trovi facilmente il negozio gia menzionato in questa discussione in precedenza M***A C***K
-
Ciao a tutti,
è il mio primo post anche se vi leggo da mesi...
Sono in procinto di acquistare un g15.
E' affidabile il sito di Roma che lo vende a 829€?
Mi sembra un prezzo un po' troppo basso...
grazie
-
Guarda bene su trovaprezzi a Roma lo si trova anche a 818 euro, (io l'ho pagato 949 in un negozio fisico prima di natale) meno del G10, questo è davvero strano, essendo il G15 superiore al G10 come modello. Io ce l'ho da un mese e mezzo, e posso dirti che si vede molto bene, specie sui canali HD e sui blu ray, la qualita' è ottima anche sui canali SD tipo Rai e mediaset, ovviamente sulle tv private si vedono i limiti della trasmissione con apparecchiature piu scadenti, ma questo non dipende dal tv. Inoltre collegato in rete ti permette di vedere i filmati da you tube e tutti i film divx che hai sul pc senza stare a masterizzare o copiare files su pennette.
-
Quindi consigliate l'acquisto online? Mi preoccupa molto il "lavoro" del corriere...
-
Be per cautelarti controlla l'imballo esterno e poi firma la ricevuta scrivendo, con riserva di controllo contenuto. Se lo trovi nella tua zona ad un prezzo poco superiore prendilo in un negozio fisico.
-
x maggino.......io l ho preso da quel negozio che dici tu di Roma, me lo ha portato il corriere Bartolini a casa, hanno un ottimo imballo a prova di bomba..è andato tutto liscio.....tempi di consegna brevi..in una settimana l ho avuto a casa......considera che era a cavallo di un weekend..vai tranquillo
-
SmarCam per G15
Ciao a tutti,
ho acquistato la cam per il g15 e sembra funzionare bene... l'unica cosa è che quando mi posiziono su premium calcio hd sento solo l'audio e non vedo nulla.Ho letto in giro che per vederlo servirebbe la cam plus ma in commercio non ne esistono... e poi il g15 ha il tuner hd integrato???
Grazie mille.
Cristian
-
Il tuner digitale terrestre integrato è HD, ma funziona solo per le emittenti in chiaro (tipo Canale5 HD).
Per i canali premium HD serve un decoder esterno perché lo slot del G15 (così come per il G10 e anche per il V10) è compatibile solo con le cam CI ma NON per le CI+.
A quanto ne so, c'è un solo modello di TV attualmente che è compatibile con le cam CI+. Per tutti gli altri serve il decoder esterno.
Sbab
-
Ma dici che con qualche aggiornamento fw futuro e con l'uscita delle cam plus si potrà vedere o comunque servirà sempre un decoder???
Grazie mille.
Cristian
-
se mediaset continuerà sempre a trasmettere in questo modo per le partite hd con il g15 servirà sempre un decoder esterno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da snuffles23
Ma dici che con qualche aggiornamento fw futuro e con l'uscita delle cam plus si potrà vedere o comunque servirà sempre un decoder???
Cristian
Decoder perchè il problema è soprattutto hardware.
-
Plasm-on, tu con i blueray hai mai notato fenomeni di flickering?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tiviplas
Grazie
Con i blue ray, e più in generale con tutte le trasmissioni in hd, nessun problema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tiviplas
Grazie
No mai visti, ho solo visto un effetto banding su un solo film: la tempesta perfetta. Ma sinceramente credo sia un problema del Blu Ray in quanto quelle scene sono state tutte create al computer. A riprova di cio, se entrate nel menu di servizio del tv ci sono alcune schermate con i colori fondamentali sfumati, lì il color banding è inesistente, quindi se lo vedete è colpa della fonte. Cmq consiglio a tutti di comprare un lettore Blu Ray, credetemi solo così vi renderete davvero conto delle potenzialita' di questo splendido tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
No mai visti, ho solo visto un effetto banding su un solo film: la tempesta perfetta. Ma sinceramente credo sia un problema del Blu Ray in quanto quelle scene sono state tutte create al computer. A riprova di cio, se entrate nel menu di servizio del tv ci sono alcune schermate con i colori fondamentali sfumati, lì il color banding è inesistente, quindi se lo vedete è colpa della fonte. Cmq consiglio a tutti di comprare un lettore Blu Ray, credetemi solo così vi renderete davvero conto delle potenzialita' di questo splendido tv.
Io già lo ho il lettore blue ray, è il plasma che mi manca :)
Beh, che dire? Leggo molti commenti su quanto sia ottimo, ma molti si lamentano della qualità in SD e non avendo Sky e guardando per forza di cose molta SD (anche se in digitale terrestre per via dello switch off) e mi stanno venendo anche dei dubbi. Resta il fatto che, come mi sembra di capire, sui plasma molta concorrenza non ci sia.