HD multimedia con edit registrazioni TV
Ciao a tutti,
abito a Bologna e dopo lo switch-off del digitale terrestre il mio Sony DVD recorder + hard disk risulta inutilizzabile a meno di metterlo a valle di un decoder ma, ci ho provato ed è una soluzione davvero troppo scomoda.
Per fare un salto in avanti, anzichè comprare un altro prodotto simile col decoder DTT, avevo intenzione di acquistare un hard disk multimediale con decoder digitale terrestre e funzione PVR.
Per esempio mi sembrava valido l'Emtec S800H ma a questo, come ad altri prodotti simili, manca una funzione che per me è molto importante: la possibilità di editare le registrazioni salvate dai programmi TV.
Niente di straordinario, parlo solo della possibilità di tagliare porzioni della registrazione (tempo extra prima, pubblicità durante, tempo extra dopo).
Una funzione interna, senza passare da PC, quello che fanno tutti i DVD-Recorder con hard disk "tradizionali".
Premetto che ho già letto tutto questo thread e non mi pare si sia mai citata questa funzione specifica.
Grazie a chi vorrà darmi una mano
Ciao
Andrea
HD multimedia con edit registrazioni TV
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea-B
...possibilità di tagliare porzioni della registrazione (tempo extra prima, pubblicità durante, tempo extra dopo).
Una funzione interna, senza passare da PC, quello che fanno tutti i DVD-Recorder con hard disk "tradizionali"....
Per favore, c'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie mille
Ciao
Andrea