io ho Solomon Kane e non mi scatta per nulla su un plasma Samsung P426 boh.... ho notato che però i BR sulla tv a led Sharp Acquos di un mio amico sono più fluidi rispetto che sulla mia...
Visualizzazione Stampabile
io ho Solomon Kane e non mi scatta per nulla su un plasma Samsung P426 boh.... ho notato che però i BR sulla tv a led Sharp Acquos di un mio amico sono più fluidi rispetto che sulla mia...
ho provato a disattivare il motion plus(100hz)sul mio serie 6 di nuovo.e rimesso film dall'inizio ora non li noto più,molto strano cmq.è l'unico film a dare problemi.poi quando uscirà nuovo firm x p1580 riprovo a riattivarlo.
Te l'avevo detto mannagg a te! :DCitazione:
Originariamente scritto da Franx
Visto ieri sera sul 46ex500, anche nel mio caso nessuno scatto. Ho i 24p attivi e il motion flow disattivato, evidentemente è proprio quella la causa.
Ho appena finito di vederlo! Non ho notato microscatti, di nessun tipo! Sul mio Toshiba ho l'Active Vision M100 spento ( i 100hz ), sul lettore blu ray i 24p attivati e ovviamente il firmware 2.12 ma non ho riscontrato difetti di riproduzione...
eheheh,ma è un caso patologico ed isolato ero e sono restio.:p
http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support
GRANDE nuovo firmware 2.13...lo installo e riprovo Solomon KANE... :cool: :p ;)
scusate una curiosità mi scrivete qui il boot loader che versione è prima di aggiornare voglio vedere se si aggiorna anche lui.grazie.il mio non c'ho pensato a segnarlo...
solomon kane fa uguale a prima a sto punto è una caratteristica di come è stato confezionato questo particolare bluray.
quanto al primo miglioramento evidente che ho sperimentato è quello della funzione 16:9 WIDE(noto anche un miglioramento generale della qualità UPSCALING con vari DVD,se volete controllare...).prima non allargava correttamente alcuni dvd in mio possesso ora invece funziona egregiamente in TUTTI i casi.in definitiva brava samsung.;)
Ciao Franx, ho appena visto che è uscito il nuovo firmare!! :D Manco a dirlo, avevo giusto inviato una mail alla Samsung la settimana scorsa per chiedere se avevano intenzione di mettere un nuovo aggiornamento firmware o se il bd-p 1580 avrebbe fatto la fine del 1500....Non l'ho ancora scaricato, ad ogni modo se vuoi sapere il boot loader del prodotto con aggiornamento 2.12 mi dici dove lo recupero nel menù? Così quando questa notte arrivo a casa ci guardo e lo posto qui.
dal menù principale informazioni dove leggi la versione del firmware poco sotto.
Il boot loader del 2.12 è il seguente: LDv1.06_090917
io quando provo ad aggiornare mi dice che l'ultima versione del software già presente...? ma io sono fermo al 2.12:confused:
ma questa nuova versione poi cosa darebbe di nuovo?
si ci faceva anche a me,quanto al resto a naso mi sembra il miglior firm ad oggi per questo lettore.è migliorato anche sotto il profilo dvd.Citazione:
Originariamente scritto da arnold73
devi aggiornarlo via usb.
http://org.downloadcenter.samsung.co...DP1580_XEF.zip
non è variato allora.il resto però migliorato su tutta la linea.Citazione:
Originariamente scritto da stige78
Aggiornato ieri sera! Non ho ancora avuto modo di provare le migliorie di cui parli ma entro il fine settimana sicuramente un dvd o 2 li proverò! Lo scaler non era malaccio nemmeno prima a mio avviso, anche se certamente ce ne sono in giro di migliori! Già quello del mio lettore dvd Samsung, l'HD-870, era un po' meglio di quello del bd-p1580 a mio parere...;)Citazione:
Originariamente scritto da Franx