Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto a tutti , admin , staff e utenti.
Non so se posto nella sezione sbagliata, chiedo in anticipo scusa...
Ho un tv a led b6000 da 32 pollici, volevo solo sapere se la visione di questi benedetti mkv sia possibile, entrando nel services menu e impostando come Modello il b7000, sono riuscito ad abilitare la funzione "movie", poi in Option ho dato on su "wiselink write", "High devi", mentre nel "wiselink movie" l'impostazione si trova su on , ma e' impossibile modificarlo non e' evidenziato...
Nell' attesa di un responso, saluto nuovamente tutti...
Grazie Piritollo
-
Per quanto riguarda i rumorini io ne sento uno quasi uguale a quello di spegnimento (clack) circa un'ora dopo averlo spento.. per il resto tutto OK la visione dei video da USB è fantastica. Unica cosa: è una mia impressione o i comandi a sfioramento sono quasi invisibili???
-
Citazione:
Originariamente scritto da piritollo
Ho un tv a led b6000 da 32 pollici, volevo solo sapere se la visione di questi benedetti mkv sia possibile, entrando nel services menu e impostando come Modello il b7000, sono riuscito ad abilitare la funzione "movie", poi in Option ho dato on su "wiselink write", "High devi", mentre nel "wiselink movie" l'impostazione si trova su on , ma e' impossibile modificarlo non e' evidenziato...
Se hai fatto così funziona tutto bene, è normale ke WLiink movie sia disabilitata perchè è proprio così, l'hanno introdotto con i nuovi firmware, perchè senò prima non si cambiava il modello ma si abilitavano solo le opzioni. Ambiando il modello, l'opzione va su ON
-
Ciao ragazzi ho cambiato il nome del mio modello a B7000 tramite il menù segreto per guardare i film tramite supporto usb...volevo chiedervi se avendo fatto in questo modo riesco a visualizzare anche i file MKV.
Poi un altra cosa,posso collegarci un hard disk esterno??
PS:il tv l'ho comprato ieri e nn ho aggiornato il firmware,secondo voi dovrei farlo o nn c'è bisogno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nikus97
Per quanto riguarda i rumorini io ne sento uno quasi uguale a quello di spegnimento (clack) circa un'ora dopo averlo spento
Prova a controllare nel menu->supporto->aggiornamento software, secondo me hai l'opzione aggiornamento in standby abilitata, disattivala pure ;)
Citazione:
.. per il resto tutto OK la visione dei video da USB è fantastica. Unica cosa: è una mia impressione o i comandi a sfioramento sono quasi invisibili???
Lo sono, lo sono... io becco facilmente quello di accensione/spegnimento solo per via della scrittona Samsung :D però in definitiva che importa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Overlord
Prova a controllare nel menu->supporto->aggiornamento software, secondo me hai l'opzione aggiornamento in standby abilitata, disattivala pure ;)
Lo sono, lo sono... io becco facilmente quello di accensione/spegnimento solo per via della scrittona Samsung :D però in definitiva che importa?
Grazie, proverò . Per quanto riguarda il tasto pure io becco solo quello di accensione, per il resto... Era solo un dubbio, perchè nelle immagini sul sito sono illuminati...... Ciao e Auguri.;)
-
Citazione:
Se hai fatto così funziona tutto bene, è normale ke WLiink movie sia disabilitata perchè è proprio così, l'hanno introdotto con i nuovi firmware, perchè senò prima non si cambiava il modello ma si abilitavano solo le opzioni. Ambiando il modello, l'opzione va su ON
Si ho fatto tutto come da procedura, ma gli mkv non vengono supportati(messaggio a video in fase avvio riproduzione)
-
Citazione:
Grazie, proverò . Per quanto riguarda il tasto pure io becco solo quello di accensione, per il resto... Era solo un dubbio, perchè nelle immagini sul sito sono illuminati
Hai ragione, pubblicità ingannevole by Samsung :p
Citazione:
Ciao e Auguri.;)
Anche a te :cincin: (e a tutto il forum!)
-
Ciao ragazzi anche se non mi avete dato tanti consigli, ho finalmente acquistato oggi un b6000 40" e volevo porvi una domanda ho sentito dire di una chiavetta usb fornita a corredo della tv con il manuale dentro, ecco nel mio non c'è. Drovve esserci o per questo modello o misura non è fornita. Ciao
-
io ragazzi ora gli mkv li vedo tutti e senza problemi.. vado nella visualizzazione delle cartelle.. QUELLA DELLE CARTELLE.. che non è la prima che fa vedere...
e li apro tranquillamente... non sono però ancora riuscito a gestire lingue e sottotitoli.. ma non è che ci abbia smanettato poi piu di tanto.. vedo i film e sn strafelice!!! ;)
ciaooo
-
Ho appena acquistato un UE40B6000VP
Non riesco a trovare l'aggiornamento necessario per attivare la funzione per gli avi nel service menu.
Sapreste dirmi come fare grazie??
-
ah una cosa.. ha acquistato la medesima tv anche la mia morosa.. le ho aggiornato il firmware dalla versione 2005 alla versione 2007 (come la mia..) tuttavia.. non riesco ad abilitarle la funzione PIP..
e non capisco il perchè!!!
dove ho sbagliato??
aggiornato il firmware alla 2007.. la tv si riavvia..
spengo
accendo con la combinazione per far apparire il service menu..
da type, modifico da lb6000 a lb7000
do ok
spengo
riaccendo
ora le funzioni per vedere i movies da chiavetta sono abilitate (già provato e si vedono i divx..)
la funzione PIP invece mi rimane completamente in grigio e non selezionabile di conseguenza
c'è qualche passo che ho lasciato indietro??
ciao a tutti.. GRAZIE.. E BUON NATALE!!!
-
Ho risolto pure io. In questo modello era già installato il nuovo firmware. Infatti adesso vedo la funzione movie.
Grazie e scusate. Buon natale a tutti
-
Se non vi vanno gli mkv provate con altri
A me tanti non vanno purtroppo o certi gracchia l'audio
Se risolvete diteci come per favore :D
l'ultima versione disponibile del fw è la 2008 di inizio dicembre?
-
E' possibile collegare la wii alla B6000 in component? Perchè mi sembra di capire che ha 2 mini jack invece dei 5 connettori.