Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi una domanda... Ma voi la risoluzione del decoder di skyhd come l'avete impostato? Originale oppure a 1080i ? Con quest'ultimo non vi è nemmeno la schermata nera tra il passaggio tra un canale hd ed uno sd perché non fa il downscaling quindi è più "comoda" come opzione... Però mi chiedevo se in questo modo si potrebbero vedere peggio i canali sd?
-
Io ho messo 1080i e sono molto più contento rispetto a quando era settato su originale in quanto i canali SD avevano un leggero tremolio che si notava soprattutto sulle immagini fisse, tipo le news presenti in basso su Sky Sport 24. ;)
Inoltre come hai già detto tu si evita anche la schermata nera nel passaggio da HD a SD e viceversa.
-
scusate una cosa... ho letto un manuale di un B7000 ma penso a maggior ragione possa andare bene x l'8000 dove dice che:
"La funzione CI+ è applicabile solo al modello UE********P."
Quindi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivymike
scusate una cosa... ho letto un manuale di un B7000 ma penso a maggior ragione possa andare bene x l'8000 dove dice che:
"La funzione CI+ è applicabile solo al modello UE********P."
Quindi?
Ad esempio 46B8000XP
-
Infatti ma ciò stride con l'annotazione del primo post di questo thread no?
Nn ci sto a capì più niente!
-
Finalmene ho deciso per la prossima settimana di acquistare questo tv a led.
Avrei una domanda per chi già lo possiede o è informato:
In negozio i modelli disponibili hanno sull'imballo 2 codici leggermente diversi, ovvero 40B8000XWXXC e 40B8000XPXXC.
Vi risultano identici i prodotti, o uno è più recente dell'altro? (il negoziante non ne sapeva nulla..).
Se potessi evitare da subito di fare aggiornamenti non mi dispiacerebbe..
Inoltre in prima pagina della discussione leggevo della possibilità CI+ col modello XW, poi però a pagina 15 trovo scritto che Samsung ad un altro utente ha dichiarato invece l'XP come compatibile.. :confused:
Qualcuno mi può aiutare a chiarire il dubbio?
Grazie..
-
in un altro forum mi hanno detto , che quello compatibile si dovrebbe chiamare B8000WP .
-
Io l'ho preso due ore fa, o xbox360 e play tre, da metà settimana ci sarà da divtirci con i vari setting:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio10
in un altro forum mi hanno detto , che quello compatibile si dovrebbe chiamare B8000WP .
come già ribadivo da qualche altra parte, tempo fa Ho chiesto delucidazioni a Samsung via mail.. Mi hanno confermato che il modello con CI+ è quello che termina per P (cosa peraltro confermata anche dal manuale d'utilizzo).
Gentile Sig. Xxx
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che il Tv a Led serieB8000 con CI+ dispone dellla seguente sigla:
UE40B8000XP o UE46B8000XP.
Nel caso avesse necessità puo' mettersi in contatto con il nostroServizio Clienti al numero 800.7267864, comunicando a..
-
[QUOTE=coccy]
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che il Tv a Led serieB8000 con CI+ dispone dellla seguente sigla:
UE40B8000XP o UE46B8000XP.
Grazie per la risposta.. nel dubbio mi butto sul 40B8000XP che hanno in negozio..
-
Salve a tutti!
Dopo aver letto tutte le 30 passa pagine di questo tread,ho deciso al 100% di acquistare questa stupenda TV solo che mi sfuggono 2 cosette (non riguarda la telenovela del CI+ :p per fortuna,perchè dovrei passare a skyHD) che vorrei chiedere a chi ha già questo pannello a casa.
Ho visto che il telecomando potrebbe cambiare tra una versione all'altra di questo televisore,cioè,quello a forma di pietra è sicuro che è dentro? E l'altro normale in quali versione del pannello risulta con la rotellina o senza? Mi indichereste quale potrebbe essere più comodo? Così se vedo in negozio più versioni non vado in panico:D
Grazie e buona giornata a tutti
-
Piu' che la rorellina la cosa bella dell'altro tecomando e' che non e' infrarosso ma a onde radio!
-
Ah,e quello a onde radio su che modello del televisore è?
Aspetta,è meglio a onde radio no?
-
A onde radio c'è pericolo che accenda il tv del vicino di appartamento??
-
Chiedo un'informazione che nelle 33 pagine del tread non c'e':
se attacco un HDD alla USB, che file posso vedere ?
[CUT]
EDIT del moderatore - Evita di parlare di queste pratiche che violano le leggi sul copyright su questo forum per piacere.