Forse usate il Player sbagliato?
Salve raga...ho letto dei vostri problemi...io ho una HD6970 e veicolo correttamente i formati Dolby True e DTS HD...ma l'unico Palyer che oggi come oggi ha quella funzione che io sappia e' PotPlayer...lo trovate sia a 32 bit che a 64 bit...con vlc,Media Player Home Cinema e bla bla bla per ora non ci sono riuscito...piu' che altro non mi sono sbattutto piu' di tanto dato che ho quel player che funziona egraggiamente...per settaggi vari inviate mi un MP...Ciao a tutti.
ah...specifico che uso 7 x64 e come ampli onkyo 906
anche con Media Player Home Cinema + FFdshow
Allora ho prova anche con Media Player Home Cinema e FFdshow e posso dire che anche questi due programmi fanno girare le codifiche HD,cioè sia Dolby True HD e DTS Master Audio e DTS HD...sempre che abbiate l'ampli con queste codifiche...comunque funziona tutto...ho provato a sostituire i driver originale HDMI della Ati e sostituirli con i Realtek R 2.64 e anche con quelli funziona tutto alla grande,anzi sembra anche i meglio...!
L'unica pecca che devo dire è che abilitando le codifiche HD..ho notato scatti nel video e sto cercando di capire da cosa siano dovuti...se abilito invece solo il DD o DTS...tutto a posto...ho anche disinstallato FFdShow e messo uno più recente ma continuo lo stesso negli scatti...proverò a cambiare versione di Media Player Home Cinema e poi vedrò...