Visualizzazione Stampabile
-
@ Actarusfleed
... converti i filmati con un programma dedicato e vedrai che poi ti vede i filmati (oppure usi "PS3Media Server" per fare lo streaming video tramite LAN).
... di programmi ne esistono una ventina, quello più "linkato" è questo:
Citazione:
i video devi convertirli in un formato compatibile con la ps3...
scarica il programma
PS3 Video9 e installalo (ti servirà il .NET Framework 2.0, scaricabile dal sito degli update di windows)
esegui il programma, e clicca su Convert; spostati nella scheda Current Convert e clicca Convert Video... seleziona il file da convertire (meglio se prima fai una copia di backup del filmato) e, dopo aver impostato il profilo, clicca Start.
-
@ Actarusfleed
credo che la soluzione potrebbe essere piu' semplice:
una volta collegata la periferica USB dovresti provare ad andare sotto "video" nella Xross media bar e premere il tasto triangolo su di essa, cosi che appaiano diverse opzioni e tra queste dovresti trovare qualcosa tipo "visualizza tutto", premendoci X dovresti poi vedere tutti i tuoi files! ;)
p.s. vado a memoria, se non ti funzionasse fammi sapere che stasera controllo i passaggi per bene, comunque a me cosi da chiavette usb ha sempre letto tutto, invece direttamente non mi ha mai visto nulla come a te!
-
grazie
a tutti ed in particolare a ryu6.
Funziona!
Grazie.
-
Audio HD
Salve, un piccolo aiuto: come devo fare per collegare la ps3 a un amplificatore HD (per sfruttare l'audio HD),tramite HDMI, e allo stesso tempo collegare l’HDMI alla tv per sfruttare l’HD?Grazie...
-
Collegare un cavo hdmi dal lettore BD all'amplificatore....e ripartire dall'amplificatore con un altro cavo HDMI che va al tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Collegare un cavo hdmi dal lettore BD all'amplificatore....e ripartire dall'amplificatore con un altro cavo HDMI che va al tv.
...ok grazie, ma devo accenderlo ogni volta l'amplificatore oppure lo tengo sempre in stand-by?Io ho un Harman Kardon avr 255.
-
... se passi per l'ampli è ovvio che dovrai accendere l'ampli.
... 2 sistemi in contemporanea NON è possibile tenerli collegati.
-
Ho dei seri problemi di lettura dischi ad una PS3 slim cosa potrebbe
essere?
non credo che sia già andato il lettore ha quasi una 30ina di ore
di lavoro, è successo ad altri questo problema.... :mad:
-
... ha preso polvere la lente??? prova a pulirla con un pò di aria o coi cd specifici.
... verifica che i dischi non presentino graffi.
... spegni il sistema, aspetta 10 minuti staccando la corrente e poi riaccendi tutto e riprova.
-
Nulla ho fatto la pulizia diretta.... smontandola....
sembra che il laser si sia esaurito moooltooo velocemente.....
ora il problema è trovarlo come ricambio... è troppo nuova la slim...:mad:
-
... e che problema c'è???
... è in garanzia e non paghi nulla... quindi chiami il CC Sony e gli dici che te lo devono risolvere loro entro i termini indicati nel contratto accettato al momento dell'acquisto (se non li sai, meglio che te li leggi così eviti di fare brutte figure ;) )
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... se passi per l'ampli è ovvio che dovrai accendere l'ampli.
Non è né ovvio né giusto, ci sono parecchi ampli che fanno il passthrough audio/video ANCHE quando sono in standby (ovviamente, l'audio viene diffuso dalla tv e non dall'impianto surround).
@meno26 purtroppo non so dirti se questo sia il caso dell'kh 255... ti consiglio di chiedere nel thread apposito qui... ma per l'audio hd devi per forza accenderlo!
per il discorso collegamenti, quoto rossoner4ever, ricordati solo di settare l'uscita audio della ps3 in bitstream...
-
... non ha indicato quale ha, ergo il discorso è giusto.
... inoltre qui si parla SOLO della PS3, non di ampli... per avere info sugli ampli esistono le discussioni ufficiali ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da meno26
Io ho un Harman Kardon avr 255.
penso non possa fare il pass through
-
Ciao a tutti,qualcuno saprebbe dirmi se è possibile eliminare la visuslizzazione dei vari loghi play,pausa ecc. in basso a sinistra?