Visualizzazione Stampabile
-
HDMI e 1:1
Ragazzi, ho letto tutto il thread ma ancora una cosa non mi è chiara.
Uso un HTPC con il quale esco a 1366x768 60hz (quindi NON in 720p)in quanto così il plasma (lg 50pc55 hdready) mi permette di bypassare lo scaler interno(che fa pena) e mappare il pannello 1:1 (con una qualità di visualizzazione davvero ottima)
Inserendo nella catena il 1910, cosa succede al segnale video?
Me lo lascia invariato o lo trasforma in un 720p 50hz?
Grazie a tutti!
Rob
-
Avrei intenzione di collegare il Denon ad una ciabatta in modo da spegnerlo totalmente ogni sera (assieme a tutti gli altri dispositivi) e risparmiare qualcosina sull'energia elettrica.
Domanda: il continuo spegni accendi spegni accendi... può danneggiare il sintoamplificatore? Perchè se così fosse lo attaccherei ad una presa dedicata accesa 24h su 24.
-
appena arrivato...
purtroppo le casse ancora no.... (indiana line musa 205 frontali, sto valutando il resto in base allo spazio in casa)
ps
è ancora attiva la promo denon regala denon... ti regalano un paio di cuffie... occhio perchè i rivenditori ogni tanto si dimenticano di dirtelo...
ps2
se volessi utilizzare l'ampli per amplificare la tv normale, es rai 2...
devo collegare l'uscita digitale della tv con la digitale dell'ampli giusto?
-
-
-
ciao a tutti,sono felice propretario dell'1910 da 1 sett,qualcuno di voi e riuscito a impostare il telecomando dell'avr per controllare myskyhd e xbox360?
grazie
-
sono in procinto di comprare qesto ampli a mio parere ottimo. volevo chiedere una cosa:
all'ampli verrà collegato un play 3 slim sopratutto per visualizzare dvd e bluray, e anche per videogiochi, in hdmi e dall' ampli andrò al tv (toshiba 55sv685D)sempre in hdmi per godere delle codifiche audio hd. Chiedevo , il segnale VIDEO del playstation passando per l'ampli viene disturbato? viene fatto un doppio upscaling? scusate la mia ignoranza, inoltre volevo sapere come si comporta in 7.1? grazie
-
ciao, sono nuovo del forum e devo fare i complimenti a tutti x la competenza dimostrata. ank'io sto x acquistare il 1910 e avrei tante cose da kiedere. lo abbinerò al set di casse jbl 178 ke già ho e ad un nuovo tv led ancora da scegliere tra quelli ke stanno x uscire. collegherò un lettore DVD con HDD della LG al denon con hdmi, posso inviare dal 1910 il segnale video ad un tv molto vekkio (24 anni) dotato solo di una presa scart? grazie.:)
-
palaroby, ti pregherei di evitare l'uso delle k e la scrittura simil-sms, come riportato dal nostro regolamento. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tobey
... il segnale VIDEO del playstation passando per l'ampli viene disturbato? viene fatto un doppio upscaling? scusate la mia ignoranza, inoltre volevo sapere come si comporta in 7.1? grazie
Disturbato?? Assolutamente no. Lo scaler dell'ampli è di buon livello e quantomeno ne mantiene la qualità e definizione originarie.
Puoi scegliere tramite impostazioni del denon se upscalare il segnale video proveniente dalla console (che so..da 720p a 1080i/p), deinterlacciarlo o semplicemente veicolarlo senza alcun intervento del processore.
Sulla resa in 7.1 non posso esprimermi, avendo un impianto HT 'tradizionale'.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da palaroby
..posso inviare dal 1910 il segnale video ad un tv molto vekkio (24 anni) dotato solo di una presa scart? grazie.:)
Puoi sfruttare una delle uscite in video composito dell'ampli e connetterlo al tv tramite adattatore scart.
-
per laghi, tu quando guardi dvd sul ps3 fai agire il processore video dell'ampli? come lo imposti?
-
Per i DVD utilizzo il buon vecchio Pioneer DV668, connesso in hdmi a 576p all'ampli e da questo upscalato a 1080p dal denon.
Ad ogni modo, la mia ps3 è settata a 1080p, collegata in hdmi all'ampli che ne veicola il segnale alla stessa definizione al tv, upscalandolo però a 1080p per i (molti) giochi per i quali la console non supporta il full hd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da laghi
Puoi sfruttare una delle uscite in video composito dell'ampli e connetterlo al tv tramite adattatore scart.
è vero, scusate.
grazie laghi, tu per video composito intendi uscita component con gli spinotti verde blu rosso che con il cavo apposito si trasforma in scart giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sumit
ps
è ancora attiva la promo denon regala denon... ti regalano un paio di cuffie... occhio perchè i rivenditori ogni tanto si dimenticano di dirtelo...
ciao anche io l'ho appena acquistato, ho effettuato l'ordine ieri su onlinestore ma non so se loro aderiscono all'iniziativa... che faccio, chiedo?
edit: appena chiamato e mi han detto che loro non regalano niente :(