Direi che é plausibile...comunque abbastanza un salasso imho, io adesso pago già praticamente 60 euro al mese (poco meno), andrei a 80:eek:
Visualizzazione Stampabile
Direi che é plausibile...comunque abbastanza un salasso imho, io adesso pago già praticamente 60 euro al mese (poco meno), andrei a 80:eek:
Si ma se ne riparlerà tra 2 anni, hai voglia quante cose possano cambiare in questo tempo... Alla peggio, 1 mese prima si dà disdetta e via... ;)
Beato te , io ho chiamato Sky e mi hanno detto di richiamare a settembre ( decoder HD per multivision finiti!)Citazione:
Originariamente scritto da theanswer
Che spettacolo...ho mandato una email a Sky chiedendo lumi sul costo del Multivision con il mio attuale abbonamento (mondo+sport+cinema) e mi hanno risposto tutto tranne quello che volevo sapere...mah
Ho chiamato stamattina, mi hanno detto che dal 25esimo mese pagherò 32 in più...ovviamente va da sé che ho già messo in agenda la data per disdire:DCitazione:
Originariamente scritto da over
Ma tutti i decoder SKY HD hanno l'uscita ottico digitale 5.1 o ci sono differenze tra i vari modelli?
A queste condizioni non posso che quotare,tra due anni vedremo cosa offrirannoCitazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Salve, a tutti chiedo consiglio a chi forse già a fatto un operazione del genere...
allora io attualmente ho un decoder hd con relativo abbonamento
adesso volevo prendere un secondo decoder e aderire all'offerta mysky hd + multivision lo potrei fare??
Inoltre ho notato che dietro il decoder del my sky hd andrebbero messi 2 cavi (quindi dalla parabola ne devono scendere due) dalla mia parabola ne scende uno dentro la stanza potrei mettere uno sdoppiatore?? lo renderebbe funzionante?
Grazie a tutti.;)
Ho aderito all'offerta mysky hd + sky x2, qualcuno può dirmi come mai nella seconda scheda i canali hd non si vedono?? non dovrebbe esserci uno sdoppiamento dell'abbonamento?? ho chiamato il call center e dicono che sullo sky x2 non è previsto l'hd possibile??
O hanno detto una boiata a l'hanno detta a me!Citazione:
Originariamente scritto da tigerman3d
Io sapevo che non si possono mettere 2 MySKY HD però anche il secondo decoder multivision può essere in HD.
Spero che sia effettivamente come hanno detto a me, altrimenti oltre a non dare il passaggio del multivision in HD lo disdico proprio dal momento che il decoder tradizionale è più le volte che si impalla e si spegne.
prova a richiamare,mi sà che hai beccato l'operatore sbagliato,con skyx2hd vedi in hd i pacchetti inclusi nel tuo abbonamentoCitazione:
Originariamente scritto da tigerman3d
Si infatti richiamerò non è possibile c'è mio cugino che ha fatto la mia stessa offerta e i canali hd li vede....
Ciao a tutti. Ho attivato da circa un mese sky scegliendo 2 pacchetti( intrattenimento e documentary) + sky Cinema...insomma il pacchetto da 29 euro mensili. In aggiunta a ciò per la mia regione c'era in promozione il ticket calcio a 59 euro...e ho fatto anche quello. Avrei intenzione di attivare il multivision e mi chiedevo : il secondo decoder va collegato alla presa del telefono?(per me è fondamentale saperlo perchè a breve devo toglierlo a casa) Inoltre vedrei anche il ticket calcio sulla seconda scheda?
Grazie in anticipo
Ciao, ho attivato a fine agosto (la promozione scadeva il 31) il my sky hd + multivision hd e 2 key comprese, compreso pronto sky per la parabola.
Pacchetto calcio + sport + bambini + documentari + reality.
Primo mese 29 euro, per 2 anni il mv hd lo pago 9.9 (senza canone dei pacchetti) al mese compresi i pacchetti del my sky. (in pratica posso vedere 2 partite in hd su due tv differenti contemporaneamente).
al termine dei 23 mesi vediamo se disdire!
e vi fanno disdire semplicemente così ? occhio :)