ho provato anche io, ma praticamente hanno risolto solo il 24p :(
anche il player per i DVD non è stato inserito, bisogna sempre andare nella directory e scegliere il file...
Visualizzazione Stampabile
ho provato anche io, ma praticamente hanno risolto solo il 24p :(
anche il player per i DVD non è stato inserito, bisogna sempre andare nella directory e scegliere il file...
Confermo!:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...grazie.
ieri sera ho provato un po di film e con amara sorpresa mi sono accorto che fa cilecca su molti 1080p mentre con versioni precedenti del firmware, andavano tranquillamente.
Hellboy, Angeli e Demoni, Wolverine...giusto per citarne qualcuno.
In pratica...tolta l'interfaccia HD e il 24p...un disastro.:(
a me tutti e tre i titoli che hai citato vanno alla grande...
Aspettiamo la release ufficiale! ;)
Ciao
@bereal
...riprodotti in locale oppure tramite lan ? a 720p o a 1080p?
io sto parlando di 1080p e tramite lan. ;)
solo riprodotti in locale.
...come immaginavo...quindi anche le migliori prestazioni, promesse sulla Lan, non ci sono.
OK sto downgradando alla versione precedente...in attesa di tempi migliori. ;)
ma porc.....non se ne può più di errori su errori, voglio dire ma se prometti una certa funzionalità che caspita dai ai betatesters da provare se sai già che non ci sarà? i bt servono per fare effettuare una prova ad una allargata utenza in modo tale che si moltiplichino le casistiche di intoppi possibili, non per farti dire che non funziona praticamente nulla...:mad:Citazione:
...secondo me, ci hanno voluto dare qualcosa solo per dimostrare che stanno tenendo fede alla tabella di marcia della roadmap...ma sarebbe stato piu onesto ammettere che per implementare tutte quelle nuove funzioni, ci voleva piu tempo.
...insomma una bella presa per :ciapet:
:nono:
X MONDOMOS: Ti ringrazio dell'informazione, vado a cercare i software...
sto' testando alcuni mkv e purtroppo l'mkv di angeli e demoni al minuto 3.55 diventa nero per poi piantarsi tutto .......se salto quel punto poi me lo rifà piu' avanti,ne sto' provando altri e pare vadano boh....questo in locale tramite solito hd esterno usb....
è quello che ho pensato anche io...:mad:Citazione:
io ho provato con questo: http://www.asus.it/product.aspx?P_ID...specifications ma niente.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Così come pure un un'altro simile come forma ma senza marca con identico risultato.
Sembra addirittura peggio del precedente 1.0.3.1, in quanto quando li inserivo prima mi diceva "Usb DVD plug-in!" senza funzionare, adesso non appare neanche la scritta a video.
una variazione che non mi pare ci fosse prima è la possibilità di vedere i video di youtube in dimensione originale o a pieno schermo e il suono passando da un file all'altro.
Non ho notato prima se era così veloce ma passando dal primo al secondo tempo di un film (non HD), l'attesa è quasi impercettibile, meno di un secondo!!!!
...funzione che ho disabilitato dopo 3 secondi netti. :doh:Citazione:
Originariamente scritto da byxil
ma si concentrassero sulle cose importanti...piuttosto che farcire il software di puttanate. :(
A me in verità in samba è migliorato (passa quasi indenne anche la scena degli uccelli in earth)Citazione:
certo è comunque vero che per adesso la montagna ha partorito il topolino, le uniche novità per me degne di nota allo stato sono:
-Digital audio presente in contemporanea su HDMI e ottica (a me utilissima perchè non mi obbliga ad accendere l'ampli ogni volta o cambiare il setup da menu)
-Supporto bluray (anche se ridotto)
-HD gui
-24p
Certo che se non perdessero tempo (almeno per ora) a sviluppare c...zate tipo il supporto iphone o il clic audio e si concentrassero sulle cose rilevanti sarebbe preferibile.