Soliti problemi nelle scene scure e in quelle veloci (solarizzazioni e trascinamenti vari), invece di giorno e in quelle statiche, tipo la montagna inquadrata prima del sottomarino ci siamo.....Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Visualizzazione Stampabile
Soliti problemi nelle scene scure e in quelle veloci (solarizzazioni e trascinamenti vari), invece di giorno e in quelle statiche, tipo la montagna inquadrata prima del sottomarino ci siamo.....Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Che dire di Lost in hd. La qualità video è buona, sicuramente migliorabile, ma buona. Ci sono stati molti problemi con l'audio specialmente nell'ultima scena sulla spiaggia con locke e ben. Molto fastidioso.
Certo che quel sottomarino in computer grafica potevano risparmiarselo.
eheh l'ho notato pure io, effetto speciale degno dei peggior b-movie :DCitazione:
Originariamente scritto da Twest
Pensavo fosse un problema del mio ampli (Onkyo 705), ma leggo che anche col tuo HK hai avuto problemi.Citazione:
Originariamente scritto da Twest
Nel mio caso il cambio di formato audio (PCM stereo per gli spot, DD 5.1 per Lost), provoca la commutazione di un relè dell'ampli che causa un "buco" audio di un paio di secondi (in realtà l'audio si è sganciato un paio di volte anche durante Lost).
Anche a te succede la stessa cosa?
Citazione:
Originariamente scritto da The Believer
il problema del buco quando si passa da dolby a stereo (o cmq il formato processato che si utilizza con il segnale stereo) l'ho sempre avuto...
il problema vero, quello fastidioso, che non dipende dall'ampli è durante la visione del programma. salti di mezzo secondo qua e la... mi è capitato una decina di volte specialmente sul finale.
ieri sera l'unica nota negativa di LOST in HD è stata la messa in onda di un solo episodio........UFFFFF, ne voglio almeno due, una sola puntata non calma la mia crisi d'astinenza settimanale...:D :D
:)
http://www.sky.it/corporate/pagine/p...shtml?ref=hptg
Se osservate il riquadro in basso a destra , c'è scritto 30 nuovi canali HD dicendo che arriveranno delle sorprese.
Fra i loghi , spunta pure quello di FOX Life , però io sono mooolto curioso di sapere quale sono gli altri... :D
questi dovrebbero (con beneficio di inventario) essere i canali che entro il 2010 andranno a completare l'offerta hd
SKYPRIMAFILAHD2
HISTORYCHANNELHD
FOXLIFEHD
SKYCINEMAMANIAHD
SKYCINEMAFAMILYHD
SKYCINEMA+24HD
SKYCALCIO3HD
SKYCALCIO4HD
LIVE!HD
SKYUNOHD
AXNHD
SKYNEWSHD
LUXETVHD
DISNEYHD
MTVNHD
spero che Live!HD possa sostituire degnamente i concerti di Next:HD
Grande Lucio... :)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
EDIT: quindi entro la fine del 2010 ce ne saranno 30 :D
http://video.sky.it/videoportale/ind...ID=28603720001
A proposito di AXN: Molto spesso trasmette in 16:9 anamorfico ....
DISNEYHD
Finalmente anche i cartoni animati in alta definizione.
LuxeHD non so a quanto possa servire!
Già trasmette in 16\9 con un bit rate decente.
Qualcuno a sentito sky per il problema con l'audio dei canali fox e fox crime?
Speriamo che ci sia una banda adeguata per sopperire a tutta questa mole di dati trasmessi... e soprattutto che vengano inseriti programmi HD e non ricondizionati ;) per farsi belliCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
ci vorrebbero pure sky tg24 e sport 24Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Non so a voi ma stasera è stato impossibile guardare reaper con un audio che saltava di continuo:mad: :mad: :mad:
E poi ci chiedono anche l'aumento:(