Acquistato pure io, e ora in dolce attesa :D :D
Visualizzazione Stampabile
Acquistato pure io, e ora in dolce attesa :D :D
Io pure :D :)Citazione:
Originariamente scritto da astimas
dal sito non capisco quanto costa questo apparecchio,
con Antenna WIFI viene 99 euro , ma ci devo x forza aggiungere :
+ 20 euro x il telecomando ??
+ 20 euro x il l' alimentatore ?????
In totale mi spara 160 euro circa... e' giusto ?
è già stato detto più volte, 99€ è il prezzo con l'antenna in regalo, il telecomando e l'alimentatore sono compresi. la spedizione costa 20 € . Tot. 119 € ;)
Ciao a tutti
una domandina veloce....è possibile collegare un lettore di BR sulla porta USB ?
Per adesso no, magari in futuro con il firmware2.0 chissà ...Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Cancello la domanda perché penso di aver trovato da solo l'NMT che fa per me!
Ciao a tutti!
La regola che vieta gli OT non vale solo per le Discussioni Ufficiali, ma per qualsiasi altra, sempre, persino per quelle della Sezione Altri Agomenti.Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
Quanto alla tua domanda, credo che la risposta sia già stata data diverse volte, se si dovessere ripetere sempre le stesse domande e risposte le discussioni diventerebbero ben presto illeggibili, oltre che inutili.
Ciao
Ciao a tutti, mi intrometto in questa discussione affinche qualcuno possa darmi delucidazione riguardo al collegamento all xtreamer di drive dvd, ho letto tutta la discussione e in alcuni messaggi è stato indicato che è possibile collegare drive DVD tramite USB, ma non sono riuscito a capire se tramite il drive è possibile visionare film in DVD commerciali (cioè acquistati non copie) e quindi utilizzarlo come un qualsiasi player DVD, oppure sentire CD musicali originali. Nel caso di risposta affermativa (e sarebbe una bella cosa) la velocità di rotazione del drive DVD si adeguerebbe a valori più bassi oppure il drive ruota al max generando rumore fastidioso?
Spero in qualcuno che riesca a darmi una risposta. Grazie.
io ho provato con 2 modelli di lettori slim, uno nero senza marca preso su interner per pochi euro e un masterizzatore Asus sempre di dimensioni 12x12 cm, che con il mio DVICO 4100 funzionano benissimo.Citazione:
Originariamente scritto da candl
Inserendo sia dvd video originali e non e dischi dati cd e dvd, non funzionano praticamente con niente.
inserendo il cavo usb in alto sullo schermo appare la scritta "Usb DVD plug-in!" però andando su DVD dal pannello Media Library mi dice sempre NO DISC. :mad:
Come detto sopra con un altro media player, TVIX M-4100SH funzionano perfettamente.
Grazie per la risposta, sinceramente speravo funzionasse perfettamente, è un peccato perchè speravo di poter buttare tutti i player dedicati che avevo per sostituire tutto con l'Xtreamer + lettore DVD esternoCitazione:
Originariamente scritto da byxil
Secondo me il player definitivo dovrebbe avere un lettore DVD integrato, magari slot-in senza cassetto.
La mancanza che hanno questo tipo di apparecchi è proprio quella di non avere un lettore per i DVD video o dischi foto o mp3 che credo tanta gente ha. Il costo aggiuntivo credo sarebbe minimo tipo 10 euro in più, però la comodità sarebbe eccezionale.
Credevo che il nuovo DVICO 6600, viste le dimensioni ne integrasse uno, ma evidentemente nessuno ci crede, è vero che i dischi fissi costano sempre meno, ma secondo me è scomodo attaccare un disco specie da 3,5 che necessita anche di alimentazione esterna a un dispositivo che vorrei magari poter spostare di qua e di la per la casa o quando vado dagli amici.
Al lavoro, ho avuto modo di provare questo: http://ts.fujitsu.com/products/deskb..._q_series.html
e effettivamente potrebbe essere il player definitivo, piccolo, bellissimo esteticamente, silenzioso, accesso a internet con qualsiasi browser si voglia, compatibile con tutti i formati video e audio, con masterizzatore dvd,hd da 250 Gb, porta sata esterna...
se non avete capito è un pc con win vista, il costo non è paragonabile all'xtreamer, però ... neanche quello che offre!!!
Non ho capito bene la differenza tra le due discussioni Xtreamer, cmq posto qua.
Dall'altra sera anche io felice padrona di uno Xtreamer, shipment il 15 ottobre, tracking number a seguire. Ovviamente sono già entrata in quella fase di nerdismo e attesa spasmodica che scatta appena si clicca sul pulsante "buy"
:D
Meggy, per l'acquisto e spedizioni dell'Xtreamer, la discussione dedicata è questa: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140363 ;)
...eccolo qua :DCitazione:
Originariamente scritto da byxil
http://www.radiogears.co.kr/cmsbbs/?...age=1&wr_id=26
...legge e copia DVD protetti ;)
ho avuto occasione di provarlo e devo dire che va veramente bene.