melo era squalificato per un'espulsione rimediata con la fiorentina, finita di scontare quest'anno, zanetti non l'avete preso da infortunato, si è infortunato a firenze, mi sa che è proprio la viola a portare sfiga
Visualizzazione Stampabile
melo era squalificato per un'espulsione rimediata con la fiorentina, finita di scontare quest'anno, zanetti non l'avete preso da infortunato, si è infortunato a firenze, mi sa che è proprio la viola a portare sfiga
quindi secondo te Melo non subirà squalifiche con la Juve? Probabile.
gazie per la dritta su santos :D proprio lui;ma adesso mi dici che l'anno venduto al fenerbace:cry: per quei pochi milionicini mi sembra 7 .Solo al pensiero che ci offrivano non so quale pazza squadra 5 o 6 milioni per grygera mi vengono i brividi .
cmq fosse per me terrei deceglie che anche se non crossa bene (come grosso ) almeno prende poco d'ingaggio e giovane corre (al contario di grosso che cammina )ed e un po piu scarso di grosso tecnicamente ma come posizione non e male quindi non vedo il motivo di andare a prendere grosso che gioca solo bene in nazionale .
io ho visto qualche partita del lione e vi dico che non e un giocatore che fa per noi ,tante volte e meglio quello che abbiamo in casa.
dai guardiam avanti almeno la prossima partita contro la roma rientrano camoranesi,delpiero e flipe melo ,almeno non vedo giocare quella specie di (chiamiamolo calciatore)poulsen :eekk:
Melo si rischia di perderlo per qualche giornata(ammonizioni o squalifica)Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed
Zanetti invece lo si rischia di perdere per stagioni intere legate agli infortuni come è successo l'anno scorso alla juve
ma che dici???Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
grande Poulsen mi ricorda Nedved :)
la juve offre 8 milioni di euro per Rafinha una buona notizia
e Melo non termina l'allenamento per problemi alla coscia se non dovesse recuperare per Roma saranno dolori
melo recupra altimenti mi sa che se devo vedere un altra partita con titolare puolsen mi sa che disdico sky:eek: .
Basta gia tiago :D
per rafhigna speriamo chelo prendano cosi vendono grygera e l'operazione gli costa solo 2/3 milioni di euro pero con un grosso guadagno in tutto per la juve ;) ottima mossa
Sport Mediaset ufficializza Rafinha alla Juve :sperem: ma nessun'altra testata giornalistica ne parla (forse in mediaset lo sanno grazie al pendolino di Mosca :) )
secondo me e propaganda per alzare un polverone cosi si interessa qualche altro club grosso e fanno lievitare il prezzo :mad: .Cmq speriamo per i vari recuperi per la roma perche altrimenti la vedo dura con quel centrocampo di domenica scorsa:eek:
ragazzi io prenderei adriano del siviglia come terzino sinistro un signor giocatore
Se prendono rafinha però uno stra Zebina e Grygera è di troppo.
Rinuncerei + volentieri al Francese, un altro che ha collezionato più giorni da infortunato che presenze.. :rolleyes:
walk on
sasadf
hai ragione ma e anche vero che per grygera ci offrivano 5 o 6 milioni che per zebina non ci danno ,quindi e meglio vendere quello che ci farebe rientrare piu soldi per poter investire per il nuovo acquisto ;)
tutti, ma grosso no, non ha senso...
a me Grosso è sempre piaciuto. Spinge sulla fascia e crossa. Unico problema è l'età, non è più giovanissimo.
appunto l'età, poi, t'assicuro, non crossa per niente bene!
cioè mi vuoi dire che crossa peggio di molinaro? no dai non è umano allora :D :D in tre anni di juve saranno arrivati si e no 2/3 gol su assist di molinaro...