Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me devi settarlo bene e studiarti Moolto bene il manuale......Buttala la scart!!! resolution + ?, Dnr?
auto 16/9 funziona con tutti gli ingressi..
Le funzioni zoom cinema e 14/9 possono essere molto utili..zoomano l immagine 4/3 senza fare distorsioni..Nelle immagini 4/3 trasmesse con bande nere zoomando tolgono esattamente le bande nere e se perdi una parte del logo della rete non mi sembra una catastrofe. Se poi a te piace l immagine 4/3 stirata e distorta è questione di gusti. Io preferisco l immagine 4/3 leggermente zoomata e non distorta. Non le metterei nei Contro...piu funzioni ci sono meglio è ,anche se non si usano o non piacciono
-
guarda che io parlo di collegamento hdmi sia 720p che 1080i non scart ...cmq se tu hai questo tv hai settaggi da consigliare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Il migliore collegamento video che puoi fare è tramite un cavo del genere:
http://gif.chl.it/g/104695g.gif l'importante che abbia una larghezza di banda tale da poter domani veicolare anche l'audio. Io uso un cavo del genere (Matsuyama) ed ho attualmente un'Ati X1600Pro.
la gif nn si vede... potresti ripostare l'immagine? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Van
Hai avuto modo di vedere se in vendita c'era anche la serie XV 32"?
C'è c'è!!!! vai sul sito di mediaw.... e lo trovi a 599 :) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fitz
Sky HD via HDMI sia 720p che 1080i...visione veramente di basso livello
Mi sembra molto strana la cosa, chi possiede il 42xv ha sempre parlato di eccellente visione dei programmi HD (ad esempio Sky cinema HD),probabilmente è una questione di settaggi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fitz
Sky HD via HDMI sia 720p che 1080i...visione veramente di basso livello
Devo dire pero che film visti in HDMI letti dal western digital media player si vedono assolutamente in modo stupefacente ..sia mkv che avi ....
se entrambe le affermazioni sono vere io arrivo ad un sola conclusione:
hai dei problemi con la ricezione del segnale Sky!
forse ricordo male ma l'autore del thread ha SkyHD e dice che si vede una meraviglia..... questo rafforza quanto detto prima!
tienici aggiornati!!
-
Ti ho gia suggerito Resolution + e Dnr.. Ovviamente anche una taratura decende dei colori spero l hai gia fatta.
Ogni ingresso ha il suo setup separato ...non basta farne uno solo che vale sia per Dtt per scart o per i vari ingressi Hdmi.....Gia il fatto che col media player .mkv hai immagini 'stupefacenti' vuol dire che lcd funziona bene anche in Hd....e sembra piu un problema di sky hd o collegamento al box etc..
al limite copiati i settaggi dell hdmi del media player su quella di sky Hd..
46pollici --2 metri
-
stessi settaggi del media player stessi tristi risultati mi sto chiedendo se non sia un problema di hdmi 1.3 del tv e di hdmi del decoder pace o se ci voglia un cavo hdmi che supporta hdmi 1.3 mm ..il decoder pace che uso e' 1.1 come hdmi mentre il tv 1.3
-
Attualmente uso il mio 42xv635 prettamente col digitale terrestre e col wd player e devo dire che sono contentissimo, il toshi+wd player e file mkv sono una bomba..
Una sera un mio amico mi ha portato il decoder HD di sky con relativo cavo Hdmi e sui canali in HD si vedeva in "hd" appunto..non c'era assolutamente perdita di qualità...
Sfiderei chiunque a distinguere un film SD su italia uno con un film 720p in Hd..la qualità è pressochè la medesima
;)
-
rodaggio
sto per acquistare il 42 zv 555
consigli per il rodaggio?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ubyys
sto per acquistare il 42 zv 555
consigli per il rodaggio?
grazie
Non tirare troppo, almeno fino al prossimo tagliando.
Io però nel dubbio, apro :D :D :D
Scherzo, che io sappia non esiste un periodo di rodaggio nei pannelli lcd.
-
Ho bisogno di un aiuto.
Come mai non riesco a vedere i programmi in chiaro in ddt?
Vedo solo quelli di mediaset premium
Ho lo zv635
Sbaglio qualcoasa?
-
scusate una domanda
come faccio a verificare eventuali pixel bruciati o non perfettamente funzionanti?
-
Ciao gente,
HO ACQUISTATO ieri un Toshina 42XV635D! Davvero straordinario, mi sono fidato dei vostri consigli e devo dire che ne è valsa la pena!
Qualcuno che già lo possiede, ha dei settaggi da consigliarmi?
-
Ciao a tutti,
dopo aver letto tutto il topic sono oramai indirizzato verso il toshiba 42"
alla tv ho collegato prevalentemente ps3, xbox, dtt, sky (hd in futuro).
ho letto in giro che spesso, per i videogiochi, avere una tv 100hz è quasi svantaggiosa rispetto a una classica tv 50/60hz... per questo io mi sarei indirizzato verso il modello RV rispetto all'XV...
ci sarebbero dei motivi validi a parte il 100hz (che come dicevo non penso faccia la differenza per me) per cui dovrei considerare l'acquisto della serie XV al posto della RV?
grazie mille