@TORO60
Grazie mille.
Visualizzazione Stampabile
@TORO60
Grazie mille.
Si, ho fatto la configurazione e ho scelto 2.1, le casse ho impostato piccole, il livello del suono entrambe alte.Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
scusate la domanda veramente idiota, ma io non ho ancora capito..ma questo prodotto ha lo sportello per inserire il disco? io dalle immagini non lo vedo mica :s
E' a sinistra, lo vedi "bene" qui: http://www.pctunerup.com/up/results/...8_LG_BD390.JPGCitazione:
Originariamente scritto da lantisse_87
cavolo ma è alto quanto il lettore? di solito gli sportelli sono di circa 1 cm...:confused: :confused:
Allora non saprei. Bisognerebbe magari provare con dell'altro materiale con audio DTS o Dolby 5.1 e vedere come si comporta. Può essere che dipenda anche dal film, cmq (soprattutto se non era un film recente). Il fatto è che i dialoghi in genere sono messi sul canale centrale, mentre tutti gli altri suoni possono "spaziare" su più canali: se metti tutto assieme, è ovvio che la somma dei 4+1 canali è "più forte" dell'unico canale centrale dei dialoghi, ecco perché il downmixing su due soli canali stereo deve tener conto di questa cosa.Citazione:
Originariamente scritto da Danyele1897
Ma quello non e' il cassettino che esce, ma uno sportellino basculante che viene aperto dal tray quando fuoriesce.Citazione:
Originariamente scritto da lantisse_87
Guarda qui': http://mos.futurenet.com/techradar/R...d01-420-90.jpg
@ Proteo
Tu che li hai entrambi, hai fatto un confronto VIDEO, sia BD che Upscaling DVD, fra PS3 ed LG390?
Io sto cercando di capire se mi conviene il cambio..., e se ci guadagno:(
Grazie
faccio una domanda che probabilmente e' stupida,
i blu ray visti attraverso il lettore e i file mkv visti tramite la presa usb hanno la stessa qualita' video o i blu ray sono comunque migliori?
grazie
Mi sono appossionato a questo thread l'altro ieri, ordinato ieri mattina alle 10 ed arrivato stamattina alle 11! In pausa pranzo l'ho montato, stasera appena torno a casa aggiorno il firmware e comincio a "gustarmi" le mille prove di file che voglio fare e poi posto le mie impressioni!:D
il firmware si puo aggiornare via wifi?
mi sapete spiegare la differenza di prezzo in confronto al bd-p2500?
Si già fatto due volte, poi è il modo più comodo, senza fili in giro....Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
Ho fatto delle prove ed effettivamente certi mkv non vengono riconosciuti, niente supporto a .m2ts (il mio defunto HDX-1000 leggeva tutto), ma poco importa, tutto il resto viene letto ottimamente, confermo anch'io l 'ottimo upscaling di dvd, ottimo il wifi, in N funziona streaming di mkv da rete.
La cosa che non mi piace è la gestione delle foto che risulta anche via usb un po lenta...ma poco importa :)
Dipende da com'è fatto l'MKV... se è a 720p o 1080p, se è stato ricodificato, ecc.. In generale direi che i Blu-Ray sono comunque migliori salvo quei casi in cui l'MKV mantiene audio e video inalterati dal Blu-Ray (ma quanto occupa?).Citazione:
Originariamente scritto da PROPLETE
Spero di non proporre una domanda già fatta ma il post è lungo ....
Chi ha il lettore ha provato a masterizzare un blu ray AVCHD (i files delle telecamere hd) e vedere se lo legge?
Legge anche i blu ray R e RE?