Bravo Mimmo,
bellissima presentazione e anche molto bella l'idea delle foto degli amici che sono venuti in visita (....o in pellegrinaggio?? :ave: ) al MDL theatre a Venafro.
Sono veramente contento di poter dire.. IO C'ERO!
Visualizzazione Stampabile
Bravo Mimmo,
bellissima presentazione e anche molto bella l'idea delle foto degli amici che sono venuti in visita (....o in pellegrinaggio?? :ave: ) al MDL theatre a Venafro.
Sono veramente contento di poter dire.. IO C'ERO!
Ale carissimo
E' la cosa piu grande che il mio ht mi regala ;)
E' bello rivedere quelle foto e ricordare le vostre visite.
Anche io C'ERO !!!
Grande Mimmo, bellissima presentazione. La tua sala rapresenta i sogni di molti di noi :D
Stefano
L'idea delle foto degli amici è ASSOLUTAMENTE GENIALE!!
perchè dà l'anima ad un oggetto inanimato :)
QUando ho visto che per la quarta volta compariva il faccione di Obiwan, ed anche qualcosa di altro(:mbe: ), mi sono inarcato all'indietro sulla sedia sganasciandomi e cappottandomi!!:sbonk:
Sempre approposito del Jedi:eh:, riguardando le foto...mi manca tanto!:cry: :vicini:
walk on
sasadf
Complimenti Mimmo ! ;)
Perche' nel tuo caso ci stanno sempre bene .. :p
Ma mi dite di che state parlando ?? :confused:
Scusate ... sara' l'eta' .... :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
http://www.avmagazine.it/forum/showt...94#post1338794
I miei complimenti a Mimmo, la cura in certi dettagli e' cosa
assai rara. Mi sa che prima o poi mi tocchera' rifare un
salto, e tu fammi sapere quando sei in zona ... ;)
Lino
Onorato dal tuo cenno:)
Una tua nuova visita serebbe davvero graditissima, spero anche di organizzarmi per venire a trovarti e sentire il tuo "nuovo" setup;)
Ciao
Mimmo se vai, gradirei me lo facessi sapere.Il posto in cui vive Lino è incantevole e ci tornerei volentieri, anzitutto per salutare un vecchio amico;)
walk on
sasadf
Oltre a poter assistere allo stato dell'arte della riproduzione del suono (non cinematografico) e del video ... :D :D :D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Mimmo, sono davvero estasiato.
Complimentoni davvero. :sbav:
Ricordami una cosa: quei cubi che si trovano davanti ai piedi degli spettatori, cosa sono?
Lino, ti prego, limita la tua quotatura come richiesto dal regolamento.
Sasà, non cominciamo ad andare OT. E vale per tutti. Lasciamo questo 3d pulito ed aperto ai 'complimenti' (immancabili) e commenti di carattere tecnico. Grazie a tutti.
:DCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
sono/erano 2 sub
Non li ho tolti perche son comodi per poggiarci il 36 telecomandi fino a quando non avro' finito di settare l'Ipronto e l'885.;)
Ciao
Mimmo, cos'e' quella specie di zecca attaccata al tuo CRT? :D
:p :p
per giocare con la ps3 :)
Si so come la pensi ma tant'e';)
Ciao