Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da antargo
Aggiornamento fatto...scomparsa della barra in alto del DTT dove diceva che programma era...EPG inesistente anche per i canali RAI
La barra è già scomparsa da un paio di release, l'EPG ricompare dopo un po, perchè deve fare il download da ogni emittente.
Sul mio TV ricaricando tutti i canali digitali dopo l'upgrade l'EPG si è popolato un po, ora il grande latitante resta il gruppo Mediaset. Tutto lascia pensare che prima o poi riusciremo ad avere l'EPG completa....o quasi. ;)
-
Aggiornamento FW
Citazione:
Originariamente scritto da coloroby
La barra è già scomparsa da un paio di release, l'EPG ricompare.........................
Ti confermo che proprio qualche minuto fà è ricomparsa l'EPG sui canali rai, ma per il resto buio nero:(
Rimane latitante la barra superiore del DTT dove c'era l'indicazione del programma e quello successivo
Attendiamo...........:O
speriamo bene:p
Ciao antargo
-
Nelle note di rilascio :
Per disabilitare il banner del programma corrente e successivo dopo il cambio canale. Si tratta di un nuovo requisito EPG (Electronic Programme Guide).
sembra quindi che non sia un difetto ma bensì una scelta dettata dal costruttore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alert
Nelle note di rilascio :
[b]Per disabilitare il banner ...........
che vuol dire, spiegaci:confused:
ciao antargo
-
nelle note di rilascio dell'ultimo firmware
-
ciao a tutti, ho lo stesso tv e sto cercando una resa realistica sia per l'HD che per il segnale SD.. che ne pensate di questi scan?
http://img143.imageshack.us/img143/4507/dsc01178y.jpg
http://img6.imageshack.us/img6/1138/dsc01197ki.jpg
http://img43.imageshack.us/img43/9959/dsc01199ed.jpg
EDIT del moderatore - Sono permesse immagini con dimensioni massime di 800x600 pixel. Ho lasciato i link.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gdagostino7
ciao a tutti, ho lo stesso tv e sto cercando una resa realistica sia per l'HD che per il segnale SD.. che ne pensate di questi scan?
Mja e LA7 sono entrambe Digitale Terrestre, vero?
Perché la jpg di Mja mi sembra leggermente eccedente di rosso, quella di LA7 il contrario; se le immagini sono fedeli, direi che dipende essenzialmente dalla trasmissione (io riscontro grosse differenze cromatiche durante un TG, ad esempio... ogni filmato, se non opportunamente tarato, ha le sue dominanti).
-
Citazione:
Originariamente scritto da gdagostino7
ciao a tutti, ho lo stesso tv e sto.......
A vederle non sembrano male:eek:
Puoi postare i parametri cosicchè li posso provare ?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da HEAVEN&HELL
Mja e LA7 sono entrambe Digitale Terrestre, vero?
Si sono in DTT e la fedeltà ovviamente è dovuta alla qualità della trasmissione, non credo che tu possa farci qualcosa per le differenze cromatiche
-
Salve,questo e' il mio primo post.
Ho preso questo modello nella versione 37 pollici circa 1 mese e mezzo fa,e si e' gia' fatto 2 settimane in centro assistenza.Tornato ieri con una nuova scheda madre(.....) oggi vado per connettermi alla net tv e :
non mi trova + il server philips,e' per caso in manutenzione ?
Dalla chiavetta usb non mi vede in alcun modo l'ultimo frimware disponibile.
Qualcuno ha avuto problemi simili ?
Ringrazio in anticipo chi mi sara' di aiuto,
Manuel
-
ma sto benedetto input lag ce o no .
Come siamo veramente messi ?
Va male va bene si possono avere delle notizie piu concrete?
-
Salve a tutti, questo è il mio primo post, posseggo un 32PFL9604H/12 da quasi due settimame, e devo dire che è fantastico.
Unico neo e penso grande, è che navigando in internet tramite la NETTV, non si riescono a vedere filmati multimediali in streaming tipo flash ed altre. Ho chiesto all'assistenza tramite il numero verde se nei prossimi aggiornamenti avrebbero ovviato e la risposta è stata categorica, cioè non si potranno mai vedere contenuti multimediali dai siti perche philips non ha sottoscritto contratti di licenza, questo significa che la cosa più utile della NETTV, cioè navigare in internet e guardare filmati in streaming non sarà mai possibile, a voi risulta una cosa del genere?
-
Scusa,ma a te in questo momento la net tv funziona ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da giotta
la net tv funziona ?
si, proprio in questo momento sono connesso
-
Citazione:
Originariamente scritto da giotta
Scusa,ma a te in questo...........
Anch'io adesso sono collegato alla net tv e va benissimo