Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Ivan1976]qualcuno che ce l'ha già, ha sentito l'assistenza toshiba per sapere cosa intendono fare per risolvere il problema?
Ricontattato assistenza Toshiba, tecnico in arrivo lunedì mattina. Vediamo cosa propone.
Una domanda per gli altri già in possessori:
Com'è l'uniformità del vostro pannello?
Io, ho notato, a schermo completamente nero, una lieve infiltrazione di luce dall'angolo sup sinistro rilevabile, comunque, solo a stanza completamente buia. Come ho già detto i led sembrano non essere mai completamente spenti anche quando lo schermo presenta immagine completamente nera.
Saluti.
-
nel mio tv con immagine completamente nera non noto alcuna luce spurea e nessun angolo..
-
Non è un problema di tv si sistemerà tutto finito questo periodo di transizione di switch-off...Se andate sul sito toshiba infatti si viene rimandati a questo comunicatico anitec (Associazione Nazionale Industrie Informatica, Telecomunicazioni ed Elettronica di Consumo)
http://www.toshiba-italia.com/Portals/0/ANITEC.pdf
-
il decoder interno del toshiba è hd?
-
[QUOTE=cappe70]nel mio tv con immagine completamente nera...
Grazie x la risposta.
E con con immagine completamente nera, su tuo, con visione completamente al buio, noti comunque una (seppur molto bassa) luminosità residua o i led sono completamente spenti e il pannello non è distinguibile dalla cornice?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivan1976
il decoder interno del toshiba è hd?
Si è hd, infatti se vai anche sul sito toshiba le caratteristiche date per il tuner sono:
* Tuner Analogico
* Tuner Digitale
* Auto Set-up
* H 264
Rimane il dubbio se la cam è CI o CI+, cmq il bollino del dgtv per il toshiba è bianco quindi in teoria se non ci sono aggiornamenti non si può usufruire dei contenuti interattivi
-
Citazione:
Originariamente scritto da bardamu71
ho acquistato la tv in oggetto (46") da una settimana ....
Molto gentilmente se ne hai la possibilità mi potresti dare le dimensioni dell'imballo del 46"? Sempre se non l'hai buttato... :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da zoran
il resolution + ... nel 55" è regolabile mentre nel 46" è solo on off,
In questo forum http://multiplayer.it/forum/hdtv-hom...-200hz-31.html un possessore del 46 afferma che anche in questo TV la regolazione è da 1 a 5.
-
[QUOTE=_Zyx_]Molto gentilmente se ne hai la possibilità mi potresti dare le dimensioni dell'imballo del 46"?
Ovviamente l'ho ancora, e mi occupa mezza cameretta...
86 x 44 x 123 cm.
Ciao.
-
[QUOTE=scudiero]....che anche in questo TV la regolazione è da 1 a 5.
Confermo. Anche per il 46".
-
Yes!!!
Finalmente ieri è arrivato e questa mattina sono andato a prenderlo(200Km fatti):D
Mi ha fatto una gran impressione.........e sul mobile sta propio bene:)
Non sono un gran esperto.............vorrei chiedere a qualche possessore qualche regolazione per vedere la resa ottimale.
Sento che il bestio mi dara' gran soddisfazioni!;)
-
Alla fine anche se non sono ancora riuscito a piazzare il mio attuale tv ho deciso di ordinare il 46 non volevo farmi scappare l'occasione dei 3 anni di garanzia e pixel zero. Quando mi arriverà (se son fortunato poco prima di natale) non mancherò a postare le mie impressioni e contribuire alla crescita del thread ;)
Cmq vedo che nessuno parla di setting, ogni tv vale per se ma provare a condividerli e scambiare opinioni a riguardo può esser utile a dettar delle linee guida :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da scudiero
Chiedo scusa per l'inconveniente causato ma come ho detto nel negozio dove li ho visti erano appena arrivati sono stati sballati velocemente e la fretta per volerli guardare entrambi ha generato l'errore
Ciao
-
-
Mi unisco a tutti voi, per informazioni su questo tv, volevo sapere,che cosa si può fare collegando il televisore allarete internet?
Si può attaccare un'antenna wi-fi per poterlo usare in maniera wireless?