Visualizzazione Stampabile
-
Pur non essendo possessore di un TV di questa serie, ti posso tranquillamente rispondere per la questione del Wifi e ti dico lascia perdere! Vedere roba via Wifi potrebbe sembrare una comodità pazzesca, ma poi soprattutto se si tratta ad esempio di video in alta definizione spesso queste schede non sono all'altezza, tutto va a scatti, io te lo sconsiglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fadrianoc
quale modello di barra hai preso ?
SAMSUNG Sistema Home Theater HT-WS1G (la g sta per il modello trasparente ,senza è il rosso)
X Mayday78 ilprogramma è solo x win ,niente Mac:cry:
-
UE40B7000
A breve acquisterò il TV in questione e per me sarà imprenscindibile appenderlo alla parete. Vorrei, gentilmente, chiedere se nell'imballaggio è compreso anche l'apposita staffa o se deve essere acquistata separatamente? In quest'ultimo caso, Samsung commercia un modello di staffa dedicato?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cocco7
A breve acquisterò il TV in questione e per me sarà imprenscindibile appenderlo alla parete.
La staffa non è fornita.
Il tv ha attacchi standard per le staffe da muro (non chiedermi le misure, non me le ricordo), quindi le puoi acquistare di qualsiasi produttore.
Ciao.
Gianfranco
-
XCocco7:
Come GIUSTAMENTE ti ha detto Barbino,ci sono moltissime staffe in vendita che si adattano a questo tv,tuttavia,io ho preso quella originale Samsung,perche' e studiata a mo' di quadro,nel senso che tv+staffa 4cm totali,l'uico difetto e' che la staffa Samsung e un po' cara,di positivo ha che e' facilissima da montare....
-
quale è la procedura precisa x aggiornare la tv?
-
XSterbo:
scarichi dal sito samsung il firmwere corrispondente al tuo tv,poi clicchi 2 volte sul file scaricato,a quel punto passi la cartella estratta su una chiavetta VUOTA la colleghi al tv,vai in gestione usb e spunti la riga aggiornamento. Ciao!
-
Mayday78
Grazie... ma come faccio a sapere se quello che è su è l'ultimo?
-
Te lo dice lo stesso TV prima di aggiornare evidenziandoti la versione che e' in installata nel TV e quella che hai messo sulla chiavetta USB.
-
Mi sa' che e' uscito un nuovo Firmware per il 7000, versione nr.2008
Vero?
-
XPachirri:
si e' uscito,scaricato ed installato.....pero' non ho ancora capito cosa cambia,se qulcuno si e' accorto dica pure..grazie!
-
Scusate ma il mio ha installato questo firm 2009/05/08_001003 :confused:
-
Xjoe68:
Quello e' il firm. precedente,quello nuovo e' datato 20 agosto...pero' non vedo differenze..(i spero sempre in un firm. che abiliti le schede CI+)...
-
ma è stato risolto il problema dell'autodiming? Io vorrei prendere il 6000 led ma mi hanno detto in molti che è meglio optare per il 40b750 proprio perchè è meno afflitto dal problema sopracitato. Grazie
-