Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Ragazzi mi indicate dei buoni settaggi solo per SKY??? Non riesco a venirne fuori: con i settaggi per i lettori non sono molto soddisfatto!
Grazie....
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Ragazzi mi indicate dei buoni settaggi solo per SKY??? Non riesco a venirne fuori: con i settaggi per i lettori non sono molto soddisfatto!
Grazie....
Scorri in giù la pagina, è dopo la voce Eco ModeCitazione:
Originariamente scritto da Act a fool
Questa funzione compare solo con sorgenti a 16:9 ed è possibile selezionare impostazioni differenti per segnali SD e HD.Citazione:
Originariamente scritto da Act a fool
[QUOTE=deamedia]SoLO per SKY HD HDMI
.
PER TUTTI:
Ragazzi che ne pensate di queste impostazioni nel mio caso(solo sky)???
Qualcuno mi sa dire se vanno bene anche per vedere i film in Blue RAY??
@ Paranonix
Tu alla fine che settaggi hai impostato??
Hai consigli per la visione dei blue ray?
Grazie
Bhà... ora ho trovato p-nr impossibile ho cercato e ricercato ma nulla... ora come per magia eccola lì :eek: ... bhà... per oversan ho messo mtv ed è comparsa grazie per la dritta...Citazione:
Originariamente scritto da riderforever
Salve ragazzi, Da oggi sono Sky Hd:D Chi mi potrebbe dare dei buoni settaggi per vedere esclusivamente Sky Sd + Sky Hd con il G10 da circa 3 Metri? Il Tv ha piu di 3 mesi ed è la prima volta che ho a che fare con l'Hd.
Chiedo scusa se qualcuno li ha gia postati ma dalla ricerca non li ho visti. Ciao e grazie
Ci sono...ci sono....cerca indietro! Molto buoni sono quelli di Giapao; Atchoo e GPV. ;)Citazione:
Originariamente scritto da robido72
Grazie. Ora vado a ritroso a vedere. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Oxe007
ciao,
qualcuno aveva cambiato gli altoparlanti del G10 smontando il pannello posteriore. non riesco però a trovare il post, qualcuno se lo ricorda e può aiutarmi?
grazie
ciao
Gianni
E' un po' che guardo la tv con SKY HD HDMI. Ho notato che su diversi canali sky, quando il soggetto si muove lentamente (immaginate una persona che fa ciao con la mano ,lentamente) i profili diventano tutti squadrettati, come se si perdesse il dettaglio.
Sapete dirmi se è una cosa che dipende dai settaggi, dalla ricezione di sky, o altro?
Grazie
Mi hai tolto il "thread" di bocca:D Stavo per postare la domanda su quale impostazione possa migliorare il "diffetto" da te notato. Infatti dopo aver provato i settaggi migliori di questo thread il problema sussiste indipendentemente. Questa cosa l'ho un po notata anche sulle linee dei campi di calcio e/o basket. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Oxe007
ciao a tutti, sono nuovo del forum.
ho da poco (nemmeno una settimana) acquistato il 42g10. avevo un lcd 32 HDReady sharp del quale ero tutto sommato soddisfatto. ho voluto fare il passo e passare al plasma di dimensioni più rilevanti.
il punto: non sono soddisfattissimo, vedo sky e dvd e Wii. in fullHD abbastanza bene ma nulla di trascendentale, in sd e wii non bene (sembra tutto un pò sbiadito).
leggo di utenti soddisfattissimi e anche io in negozio ero direi affascinato dal panaonic, ma una volta a casa... cosa è successo???
ho provato vari settaggi appresi qui ma non vedo grosse differenze. in sostanza è la qualità sd e game che mi delude un pò. è normale o sbaglio qualcosa io?
grazie
ciao
@ giapao
link: http://www.avmagazine.it/forum/showt...io#post2141868
ciao
bene....allora aspettiamo con ansia il verdetto degli "anziani"! :DCitazione:
Originariamente scritto da robido72
Citazione:
Originariamente scritto da mauroz72
risposta banale (ma nel mio caso, mica tanto banale...): avevo il tuo stesso problema, ma poi il lampo di genio: non avevo collegato il televisore con il decoder sky/lettore blue ray con il cavo HDMI. POi tutta un'altra cosa.....