Si può vedere sul display che tipo di audio viene trasmesso per esempio sui film durante la loro riproduzione?
tipo 5+1,dolby,ecc?
Se sì,lo fa automaticamente,sempre,o c'è qualche funzione/comando da attivare?grazie!
Visualizzazione Stampabile
Si può vedere sul display che tipo di audio viene trasmesso per esempio sui film durante la loro riproduzione?
tipo 5+1,dolby,ecc?
Se sì,lo fa automaticamente,sempre,o c'è qualche funzione/comando da attivare?grazie!
Tasto display ;)
forse perche' sia il BD che il SAT escono già a 1080iCitazione:
Originariamente scritto da Beppe08
Ho comprato da gennaio 2010 questo bellissimo ampli.
Lo accendo solo qualche fine settimana. Ha sempre funzionato benissimo, ma ad agosto mentro vedevo un film si è sentito un rumore nelle casse e non si riusciva a sentire più niente. Portato in assistenza mi è arrivato ad ottobre. Tutto perfetto. Ora mi si è ripresentato lo stesso difetto. Ho provato a fare un reset ma niente da fare. Le casse funzionano benissimo. Si sente solo l'audio se seleziono radio e Pure Audio. Sul display dimane abilitato il Dolby ma non si sente assolutamente niente, neanche riprovando a calibrare con Audyssey.
Aiutooooo!!!!!
Riportalo in assistenza...non vedo altre soluzioni.
salve a tutti.
posseggo questo ampli da più di un anno ormai, ed avendolo utilizzato sempre con delle Indiana Line HC505 e una coppietta di casse dietro più sub mi ha sempre soddisfatto.
ora mi è venuta la voglia di completare l'opera e di renderlo 5.1 acquistando un centrale Indiana Line arbour C.3.
Ieri l'ho montato e mi aspettavo di avere subito un cambiamento in positivo nell'ascolto del parlato, che sinceramente mi attendevo nitido e cristallino...
invece con sorpresa mi sembra che la resa sonora sia diventata molto più "potente" durante scene di azione, ma mi sembra anche che il parlato non sia proprio come mi aspettavo, sembra quasi "cupo":O
ammetto di averle montate cosi come sono, senza aver fatto la taratura con il microfono (la effettuerò oggi spero) ma è normale questo?
mi aspettavo un parlato decisamente più nitido e distinguibile....
altra domanda...quanti HZ devo impostare sul diffusore centrale?
perchè dalle impostazioni si va dai 40 ai 200, ne ho provate un pò ma non mi sembra di guadagnare un granchè in nitidezza...
vi ringrazio
Forse era meglio se acquistavi il C4 :rolleyes: .......................
ciao ragazzi,
sui morsetti del 607 per collegare i diffusori posso usare un cavo da 4mm oppure è troppo spesso come cavo ???
scusate se sembra poco cortese la richiesta ma devo stasera devo procurarmi i cavi...
grazie mille a tutti :)
ciao,
qualcuno sarebbe disposto a rispondermi please ?
grazie e perdonate l'insistenza.
grazie
Io ho l'ampli ma non li ho provati..
quelli da 2,5 ci vanno bene...
Scusa...
al limite compri le banane o togli qualche filo di rame...
Ciao
ma io sapevo che le banane portassero ad una perdita di segnale perche col tempo si ossidano o arrugginiscono...nn so
posso chiederti se hai la possibità con un calibro di verificare la misura dell'alloggiamento per i cavi ?
non vorrei spaccare il terminale o spendere soldi due volte...
grazie e perdona se rompo le palle, grazie ancora
Non prima di questa sera...
Scusa...io ti suggerisco di comprarlo e poi semmai lo spelli un
po' di più all'attacco all'ampli...non rompi niente così....
Saluti
ok magari ti aspetto stasera...io nel mentre prendo solo 6 metri di cavo da 4 mm ed al massimo metto le banane se nn costano troppo.
grazie mille cmq
4mm ci stanno. ;)
ma sei sicuro ? li hai usati mai ?
io cercavo un'anima pia che mi misuri il foro sotto i morsetti...