quella che scrive il sito ufficiale 1366x768; 1024 è il 42 pollici, copia e incolla venuto male :D La F è la versione francese import
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
Visualizzazione Stampabile
quella che scrive il sito ufficiale 1366x768; 1024 è il 42 pollici, copia e incolla venuto male :D La F è la versione francese import
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
la versione francese quella con la F dovrebbe avere il decoder hd ma prendendo una normale CI è possibile vedere normalmente anche i canali a pagamento non hd. Grazie
ragazzi ma nessuno segue il calcio? ma si può sapere come si vedono le partite in sd sul cinquantonex10?
ragazzi devo prendere un tx-pf37x10
potete darmi un consiglio su dove acquistarlo al minor prezzo possibile?anche in p.m.
Grazie :)
Visto che sei intenzionato all'acquisto ,potresti delucidarmi in merito al decoder hd come chiesto in precedenza? Grazie
si il problema a quanto ne so risiede nella certificazione ci+ :)
Per ora dove avete trovato l'offerta migliore per il p50x10?
Io ho trovato mediaclick... 869,00 + 24 € di spesa= € 893.
La spedizione non è al piano... però cmq mi sembra interessante.
Dato che voglio comprare il televisore entro 1 sett sapete altre offerte interessanti?
Grazie mille!
W il P50X10!!!!
media...k è uno dei più competitivi
Sono anch'io interessato a comprarlo online.
dai raccontate le vostre esperienze su acquisti online!
siceramente sono un po preoccupato a comprare il 50 online....
ma mi sono posto un limite,se risparmio più di 100€ lo prendo online,al di sotto in negozio....ciauz
redcoon...risparmio garantito
avevo scartato per garanzia europa.......Citazione:
Originariamente scritto da teoz
preferirei italia,in ogni modo è un sito affidabile?
ho visto che non è italiano boh !:confused:
garanzia e sede operativa in Italia (magazzino in Germania)...io non ho avuto problemi;)
ok grazie TeozCitazione:
Originariamente scritto da teoz
prendo in considerazione anche Redcoon.....;)
ho tagliato la testa al toro... lo prendo da euronics a € 965,00 perchè ho lo sconto di un amico, visto che avrei risparmiato sui 50 euro e basta rispetto all'acquisto online ho preferito prenderlo al negozio bello impacchettato e domani me lo porto a casa (anche questa è una bella comodità!!).... così per ogni cosa so dove andare di persona!!
Adesso devo prendere solo la CAM visto che ho mediaset premium... quale mi consigliate per il pana50x10?
Dato che il prox anno a luglio agosto volevo mettere sky forse è sprecato il nuovo telesystem 7900 per HD!che dite?
secondo voi e' buono l' x10 da 37? ho preso il 50" e volevo far prendere il 37 a mio papà