Imagino tu stia parlando del PS8000, perchè il PS6000 invece non legge ne gli MKV, ne i Divx HD :(Citazione:
Originariamente scritto da cla74ge
Visualizzazione Stampabile
Imagino tu stia parlando del PS8000, perchè il PS6000 invece non legge ne gli MKV, ne i Divx HD :(Citazione:
Dipende dalla qualitá dei MKV... é chiaro che un 1080p di 4 oppure 5GB non si vedrá bene. Ad esempio io ho guardato il padrino (mkv di 18GB) e andava bene.Citazione:
Originariamente scritto da patanfrana
la faccenda mi inquieta ...nel manuale e nelle specifiche tecniche sul sito si dichiara il contrario...lo hai testato direttamente ?Citazione:
Originariamente scritto da polcrim
sì , appunto , parli del 6000 o dell' 8000 :confused:Citazione:
Nelle specifiche parla di USB 2.0 e di Divx, non di Divx HD, come nelle specifiche dell'8000.Citazione:
Originariamente scritto da phileas
Comunque, si, l'ho provato direttamente, visto che l'ho acquistato. Gli MKV non li riconosce nemmeno. Ho quindi provato a convertirli in AVI, ma non li legge comunque, me a 1080, ne a 720. Mi spiace deluderti. Comunque, per il resto è un gran televisore!
Direi altino....è un grgio scuro allora?Citazione:
Originariamente scritto da avia600
Citazione:
Originariamente scritto da phileas
Parlo dell'8000
Ottima notizia, grazie :)Citazione:
Non intendevo la qualità visiva (ovvio che dipende da come sono rippati), ma eventuali scatti nel video per lentezza nel passaggio dei dati ;)Citazione:
Originariamente scritto da avia600
Purtroppo non sono riuscito ad accaparrarmi, c/o MW, nessuno degli LG in promozione, causa totale e perdurante indisponibilità degli stessi per quasi tutto il periodo della promozione. :(
Ovviamente, ieri ho fatto un giro al MW di Prato, dove il commesso mi ha fatto credere di avere un 6000 disponibile che, dopo mezz'ora di inutili ricerche presso vari magazzini, è risultato essere arrivato rotto, quindi invendibile.
Stavo per prendermi il Pana 46G10, poi ho deciso di aspettare e farmi l'8000, che online si trova a prezzi appetibilissimi.
Leggo invece con piacere che a qualcuno di voi è andata meglio @ MW, nel mio caso non c'è stato davvero niente da fare.
Stiamo in attesa di ulteriori offerte!
beh io l'ho ordinato 10 giorni fa da MW e il commesso venerdì mi ha detto che sono in arrivo tra 10gg e di non preoccuparmi... (parlo del ps8000) ma effettivamente sono preoccupato anche io...
speriamo bene
Ciao,
anche io sto valutando l'acquisto del PS8000.
Ho un piccolo dubbio e per questo mi rivolgo a chi lo possiede già.
Lo scorso fine settimana sono stato con mio cognato in un centro commerciale e ho notato su alcuni televisori LG la presenza di rumore video. In pratica è come se l'immagine frigesse.
Sul PS8000 avete notato nulla di simile o l'immagine è perfettamente pulita?
Grazie a chiunque voglia rispondere.
Non c'e' niente di peggio di andar in un centro commerciale per giudicare un qualsiasi televisore.
Io l'ho comperato a mw Curno, l'immagine non frigge al massimo bolle un pò... scherzo... per me funziona benissimo, l'immagine è pulita se la fonte è buona, anzi direi che la migliora. i file mkv li vedo dal pc portatile con collegamento hdmi e sono migliori sul ps 8000.Citazione:
Originariamente scritto da dlandolfo72
Quanto si distanzia da un Kuro secondo voi come immagine?
Insomma...conviene spendere la metà per l'LG?
Ai possessori del PS8000.Citazione:
Tramite Pendrive si possono leggere direttamente i DVD ( file VOB) copiati.
Ovviamente bisogna selezionare i file VOB interessati (poichè nel DVD sono massimo da 1 Gb), in genere 4 per un film su DVD normale, e lanciarli tutti. Unico difetto che ci sarà un salto di alcuni secondi quando passerà al file successivo.
Oltretutto collego l'uscita ottica del tv al mio ampli e mi ritrovo anche il 5.1.
Praticamente diventa superfluo ogni lettore DVD.