Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
Fai attenzione: Gli scatti non si verificano con le trasmissioni normali, cartoni animati, talk e altri programmi normali. Li noti chiaramente durante i film (sia su ddt che dvd) e in certe pubblicità.
Io di scatti non ne vedo proprio onestamente. Forse dipende dal fatto che uso sky via SCART? Anche i DVD (come player uso l'xbox) non mi danno problemi.
Color banding a parte non vedo difetti in sto televisore, sto pensando di tenermelo dopotutto visto che per giocarci e' ottimo. Cambiarlo con un v5500 non mi convince a pieno e tantomeno con un samsung che lagga parecchio.
-
Un aggiornamento sul discorso scatti.
Poco fa ho guardato lo stesso filmato con un tv a tubo catodico e gli scatti c'erano lo stesso. quindi è proprio il genere di filmato che e' cosi'.
Quindi questo non era un problema della tv.
Almeno questo...
-
Info novità
Intanto grazie MAURO80 per le informazioni sui nuovi Sharp retroilluminati a LED!!! :eek: Sono sicuro che saranno meglio dei nuovi Samsung, che pare abbiano grossi problemi e se saranno buoni prodotti mi orienterò su quelli: magari a Natale mi faccio un bel regalino!!! :D
So per certo che verrà commercializzato a breve il sostituto dell'entry-level D44: la sigla dovrebbe essere DH57.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
3) A giugno (non ricordo bene) una nuova serie ccfl con un taglio da 40" inedito per sharp.
Veramente interessante,questo nuovo polliciaggio.Che sia già frutto della collaborazione con sony.Oppure sto ipotizzando assurdamente,l'unica che produce il 40 sappiamo tutti chi è......
Ciao.
-
@ Cristiano
Già con la serie DH77 il taglio da 37 pollici è stato abolito, passando direttamente al 42". Se, come probabile, i nuovi LCD retroilluminati a LED di Sharp avranno un modello da 40" non è certo per Sony. E' una quesione di economie di scala, nel senso che probabilmente ci sono meno scarti quando vengono tagliate le lastre. In ogno caso è Sharp che fornisce i pannelli a Sony dopo aver siglato la joint-venture con loro. Se ti riferisci a Samsung, mi auguro, anzi sono certo, che i prossimi LED TV Sharp saranno migliori.
-
Siamo ot, adesso ci cacciano.
Chiudiamo con questo:
1) Riguardo la joint-venture, Sony si è tirata indietro prendendosi un anno di tempo per decidere.
2) Sharp il taglio da 40" già lo produce da tempo si tratta solo di volerlo commercializzare in italia o meno.
-
Cacciarvi no... ma un paio di giornate di sospensione, se continuate... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tarkus
dopo una settimana di (felice) utilizzo della cam sharp, sul mio 32dh77, questa ha deciso di smettere di "decodificare".....
ho portato la cam in un centro assistenza sharp....(ci si risente fra 15 giorni)
ho chiamato l numero verde sharp....(si, e' un problema di compatibilita' con il dh77...sembra)
se puo' esservi di aiuto...non acquistate la cam compatibile con i modelli sharp d65 e dh65 ...almeno per il momento....
sono daccordo! stesso problema, adesso sto usando una cam LG senza problemi..
-
Scusate!!
Dopo una rapida lettura delle 33 pagine di discussione e dopo aver comprato due lcd 32 e 42 pollici dh77e, superati problemi di immagini sgranate e cam non aggiornate mi viene da dire che in commercio a questi prezzi o magari con poco più c'è sicuramente di meglio. Uno tra tutti (ieri ho avuto conferma) è il Samsung b750. Nel complesso le immagini sono decisamente più definite e, di conseguenza, più quadrettate nello sharp.
Preferisco anche i colori..
Ahimè...:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexvyc
...Nel complesso le immagini sono decisamente più definite e, di conseguenza, più quadrettate nello sharp...
Ciao alexvyc, scusa ma non ho ben capito.. ti piacciono piu' le immagini quadrettate o no? Dici che lo Sharp ha migliore definizione, cioe' una immagine piu' "tagliente" e questo non ti piace? O il contrario? :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da alexvyc
... Preferisco anche i colori.. Ahimè...:cry:
In che condizione hai paragonato i due TV?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Ciao alexvyc, scusa ma non ho ben capito.. ti piacciono piu' le immagini quadrettate o no? Dici che lo Sharp ha migliore definizione, cioe' una immagine piu' "tagliente" e questo non ti piace? O il contrario? :confused:
In che condizione hai paragonato i due TV?
meglio il samsung! li ho paragonati in tutte le impostazioni possibili ormai.. anche uno vicino all'altro..
-
aiuto
ragazzi chiedo soccorso ho acquistato una cam samsung con scheda mediaset premium, la inserisco nello slot, accedo al menù e mi dice nessun modulo cam inserito, ovviamente ho un dh77, che devo fare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da savirex
ragazzi chiedo soccorso ho acquistato una cam samsung con scheda mediaset premium, la inserisco nello slot, accedo al menù e mi dice nessun modulo cam inserito, ovviamente ho un dh77, che devo fare?
portala al negozio.. la cam non è buona per i dh77. Io ho risolto con una LG..
-
ok, ne ho una lg, ma si verifica lo stesso porblema, per favore mi dici come l'hai montata?
-
Citazione:
Originariamente scritto da savirex
ok, ne ho una lg, ma si verifica lo stesso porblema, per favore mi dici come l'hai montata?
guarda l'ho montata nel verso giusto,tu che intendi?? Ad ogni modo ho lo stesso prblema anche io e stasera posso darti notizie più aggiornate perchè una cam si è bruciata giovedì scorso. Tu di che zona sei?? Probabilmente da me facendo dei lavori per il digitale terrestre qualcosa è successo che mi ha bruciato la scheda lg...